Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu... Come Personalizzi Il Tuo Touch?


Recommended Posts

@snake: grazie ;)

@gianluca: la mia homepage è una combo:

full page satio che crea le sei icone superiori e i due tasti selezione (necessita l'hack del telefono e una patch in rompatcher) più widgetizer per i sei collegamenti in basso.

Ti chiedo scusa nuovamente,potresti essere più chiaro vorrei provare...Che patche serve? cos'è questo widgetizer?..Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito di Gl@ art4symbian.com

Grazie della segnalazione, ho trovato esattamente quello che stavo cercando e molto altro :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Avrei un paio ancora di domande; sempre in riferimento al mio post precedente, come faccio a avere più collegamenti alle applicazioni in homescreen del cellulare come appare nell'immagine?

E poi l'ultima cosa, sai dove posso trovare quell'orologio in stile htc sense che si vede qualche post più su e come si fa ad installare? Fai conto che stai parlando con uno che è affascinato da tutte queste diavolerie, ma che non se ne intende un granchè :crying_anim02:

Se non sono di troppo disturbo, ringrazio per le risposte tue o di chi avrà voglia di aiutarmi!

Grazie ancora :D

Modificato da davik
Link to comment
Condividi su altri siti

prova widgetizer postato dal bravo pierato per i collegamenti nella home lo trovi qui in questo topic a pagina 46 per il clock sense se intendi come quello che si vede nel mio screen purtroppo e compatibile solo con omnia hd o con i symbian 5th che supportano la mod samsung widget in home screen comunque ce anche una versione del clock più povera ma che sinceramente non ricordo dove reperirla

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy