Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu... Come Personalizzi Il Tuo Touch?


Recommended Posts

Mah, spiegato a così a parole non è capisco molto... dovresti fare degli screen...

"la visulizzazione dell'icona cha sarà non è centrata sullo schermo"... ??? comunque il widget si può spostare a piacimento sullo schermo

"se lo inserisco come widget premendoci sopra non me lo fa togliere più o cambiare" ... ??? qui proprio non capisco...

"le icone del tema non sono supportate"... questo invece è un errore che credo dipenda dal fatto (ma non ne sono sicuro) che tu hai usato il metodo senza hack...

che io ho trovato scritto per la rete ma non ho testato...

Perchè non fai l'hack? Il cellulare funziona meglio con l'hack... è un po' come la differenza tra un carcerato e una persona libera... :lmaosmiley:

non vorrei perdere la garanzia tutto qui, mi dici come posso fase gli screen del telefono,cosi ti riesco a far capire meglio.grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei perdere la garanzia tutto qui, mi dici come posso fase gli screen del telefono,cosi ti riesco a far capire meglio.grazie.

Per quanto ne so io non si perde la garanzia con l'hack. La garanzia si perde solo se cambi product code o installi un fw "cucinato"

Le immagine caricale e qui: http://www.allfreeportal.com/imghost2/

Poi copia l'ultimo link sotto l'immagine e inseriscila nel post come immagine (tramite l'apposito bottone apposito)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io non si perde la garanzia con l'hack. La garanzia si perde solo se cambi product code o installi un fw "cucinato"

Le immagine caricale e qui: http://www.allfreeportal.com/imghost2/

Poi copia l'ultimo link sotto l'immagine e inseriscila nel post come immagine (tramite l'apposito bottone apposito)

ok mi dai una dritta su quale tipo di hack fare o che usi tu? cosi vado sul sicuro.

domani vedro di documentarmi sul come si fà a catturare l'immagine del mio cellulare e poi li posto.

grazie tante come al solito gentile e disponibile! :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok mi dai una dritta su quale tipo di hack fare o che usi tu? cosi vado sul sicuro.

domani vedro di documentarmi sul come si fà a catturare l'immagine del mio cellulare e poi li posto.

grazie tante come al solito gentile e disponibile! :rolleyes:

Per l'hack non sono proprio la persona adatta a dare consigli.

Non me ne intendo proprio.

Ho semplicemente seguito le guide proprio qui su nokioteca. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'hack non sono proprio la persona adatta a dare consigli.

Non me ne intendo proprio.

Ho semplicemente seguito le guide proprio qui su nokioteca. ;)

ecco gli screen delle anomalie riscontrate:

l'ultimo ti fa vedere che gli altri widget sono selezionati per poi essere spostati o tolti a mio piacimento mentre i soli widget con il tema "biano piccolo e medio" non li seleziona e quindi rimangono fissi senza che si possano cambiare o toglierli!

spero che mi sia fatto capire. :D

per rispoderti per quel che riguarda l'hack, ho letto attentamente la guida su questo forum( devo dire che è davvero fatta bene e chiara)e dice che solo l'hack fatto tramite helloox, non invalida la garanzia e puo' essere rimosso in qualsiasi momento ripristinando le condizioni di fabbrica del cellulare;

per i firmware più recenti come il mio fw 50 è indispensabile l'Integrazione di RP+ nel Firmware by PNHT la nota dice inoltre che: Questa procedura potrebbe far decadere la garanzia, inoltre, nel peggiore dei casi potrebbe rendere il cellulare inutilizzabile.

quindi per adesso mi stò fermo poi quando la garanzia della nokia sarà finita allora interverrò sul terminale. :mumble:;)

Modificato da supercecio
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco gli screen delle anomalie riscontrate:

l'ultimo ti fa vedere che gli altri widget sono selezionati per poi essere spostati o tolti a mio piacimento mentre i soli widget con il tema "biano piccolo e medio" non li seleziona e quindi rimangono fissi senza che si possano cambiare o toglierli!

spero che mi sia fatto capire. :thumbs:

per rispoderti per quel che riguarda l'hack, ho letto attentamente la guida su questo forum( devo dire che è davvero fatta bene e chiara)e dice che solo l'hack fatto tramite helloox, non invalida la garanzia e puo' essere rimosso in qualsiasi momento ripristinando le condizioni di fabbrica del cellulare;

per i firmware più recenti come il mio fw 50 è indispensabile l'Integrazione di RP+ nel Firmware by PNHT la nota dice inoltre che: Questa procedura potrebbe far decadere la garanzia, inoltre, nel peggiore dei casi potrebbe rendere il cellulare inutilizzabile.

quindi per adesso mi stò fermo poi quando la garanzia della nokia sarà finita allora interverrò sul terminale. :thumbs: :thumbs:

Sì, ho verificato, anche il mio ha le stesse anomalie. (Ora con gli screen è tutto chiaro).

Il fatto è che io uso solo il piccolo o il medio che non danno problemi. Quello che si vede nei miei screen è sempre il piccolo.

Forse è il prezzo da pagare per avere quelle belle icone... he he :)

Per l'hack hai ragione col fw 5.0 è più complicato, mi spiace. Io l'ho fatto ancora col fw precedente, poi aggiornando tramite FOTA l'hack è rimasto e ho ancora la garanzia.

Modificato da morkino
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, ho verificato, anche il mio ha le stesse anomalie. (Ora con gli screen è tutto chiaro).

Il fatto è che io uso solo il piccolo o il medio che non danno problemi. Quello che si vede nei miei screen è sempre il piccolo.

Forse è il prezzo da pagare per avere quelle belle icone... he he :lmaosmiley:

Per l'hack hai ragione col fw 5.0 è più complicato, mi spiace. Io l'ho fatto ancora col fw precedente, poi aggiornando tramite FOTA l'hack è rimasto e ho ancora la garanzia.

ok almeno so che non è solo un mio problema :lmaosmiley: !

per l'hack si può aspettare.! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto per consigliare a tutti un ottimo sito gratuito, dove non c'e' nemmeno bisogno di registrarsi, per uploadare le immagini.

In questa discussione, credo sia molto più bello avere le immagini a grandezza naturale invece che ridotte per poi doverci cliccare sopra. :lmaosmiley:

Una volta caricata sul sito basta copiare l'ultimo link in basso e, quando si risponde, utilizzare l'apposito pulsantino "inserisci immagine" e copiarci dentro il link.

Ecco il sito: http://www.allfreeportal.com/imghost2/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy