Jump to content
Nokioteca Forum

File Corrotto Con Temi


Recommended Posts

Buongiorno a tutti e grazie a chi avra' la pazienza di leggermi e aiutarmi.

dal sito ho provato a fare il download di alcuni temi.

il file e' compresso quindi lo apro e ottengo diversi files (due) in estensione"sis".

dal pc li invio con connessione cavo usb utilizzando nokia suite (aggiornata all' ultima release).

quando tento di aprirli dal telefono inesorabilmente mi compare "file danneggiato".

ho provato in momenti diversi e con temi diversi, sia con cavetto (originale nokia) che con bluetooth ma sempre lo stesso problema.

Sbaglio sicuramente ...qualcuno ha una soluzione da suggerirmi??

grazie

nokia n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e grazie a chi avra' la pazienza di leggermi e aiutarmi.

dal sito ho provato a fare il download di alcuni temi.

il file e' compresso quindi lo apro e ottengo diversi files (due) in estensione"sis".

dal pc li invio con connessione cavo usb utilizzando nokia suite (aggiornata all' ultima release).

quando tento di aprirli dal telefono inesorabilmente mi compare "file danneggiato".

ho provato in momenti diversi e con temi diversi, sia con cavetto (originale nokia) che con bluetooth ma sempre lo stesso problema.

Sbaglio sicuramente ...qualcuno ha una soluzione da suggerirmi??

grazie

nokia n95

Il problema può essere proprio il file che scarichi...hai provato a scaricarlo con un altro browser o a scompattarlo con un altro programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e grazie a chi avra' la pazienza di leggermi e aiutarmi.

dal sito ho provato a fare il download di alcuni temi.

il file e' compresso quindi lo apro e ottengo diversi files (due) in estensione"sis".

dal pc li invio con connessione cavo usb utilizzando nokia suite (aggiornata all' ultima release).

quando tento di aprirli dal telefono inesorabilmente mi compare "file danneggiato".

ho provato in momenti diversi e con temi diversi, sia con cavetto (originale nokia) che con bluetooth ma sempre lo stesso problema.

Sbaglio sicuramente ...qualcuno ha una soluzione da suggerirmi??

grazie

nokia n95

devi effettuare l'hack per installare i file .sis

senza l'hack puoi installare solo i .sisx

leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

Link to comment
Condividi su altri siti

devi effettuare l'hack per installare i file .sis

senza l'hack puoi installare solo i .sisx

leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

ti stai sbagliando,non è assolutamente vero,installo tutti i temi in formato sis e senza hack

@ellepi61,a me è successo 2 giorni fa su n95 avevo fatto hack ma non era andato a buon fine e mi usciva il tuo stesso messaggio di errore,ora non so tu,ma no serve l'hack pr installare i temi,prova a fare come ti ha detto l'amico Rui Collo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy