Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Tastiera Per Il Nostro Touch


gaan74
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi hanno consigliato questo programmino per avere una nuova tastiera sul nostro touch, ma non riesco ad istallarlo...........qualcuno la usa?

è un file naturalmente che va signato (ed io l'ho fatto), ma ni da errore al momento dell'istallazione

;)

di seguito allego il file da signare, se qualcuno vuol provare e può far sapere qualcosa ne sarei felice!

SlideIT_Text_Input.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi hanno consigliato questo programmino per avere una nuova tastiera sul nostro touch, ma non riesco ad istallarlo...........qualcuno la usa?

è un file naturalmente che va signato (ed io l'ho fatto), ma ni da errore al momento dell'istallazione

:)

di seguito allego il file da signare, se qualcuno vuol provare e può far sapere qualcosa ne sarei felice!

ciao io l'ho signato ed installato... ho un 5800 e funziona bene...

davvero bel programma.... in pratica senza lasciare il dito dallo schermo e toccando anche grossolanamente ti scrive le parole in base al dizionario incorporato....

il fatto che le indovini nonostante non tocchi bene il tasto è una grande cosa...

l'unico avviso che ho ricevuto durante l'installazione è quello che il telefono non è compatibile... ma poi è andato avanti ed è ok...

che errore ti dà?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io l'ho signato ed installato... ho un 5800 e funziona bene...

davvero bel programma.... in pratica senza lasciare il dito dallo schermo e toccando anche grossolanamente ti scrive le parole in base al dizionario incorporato....

il fatto che le indovini nonostante non tocchi bene il tasto è una grande cosa...

l'unico avviso che ho ricevuto durante l'installazione è quello che il telefono non è compatibile... ma poi è andato avanti ed è ok...

che errore ti dà?

quando lo lancio dice anche a me che l'applicazione non è compatibile e poi "preparazione all'istalazione" e poi "accesso all'applicazione richiesto non concesso"

:mumble::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Carina 'sta tastiera. Peccato non si possa sostituire alla qwerty di Opera mini 5 beta 2!

Scusami, ma xkè hai Nokia 5800 e nn ti metti Opera Mobile 10 (ke è diverso e nn è java, quindi va + veloce)?

E' il miglior browser ke abbia mai provato (premesso che nn ho ancora avuto il piacere d provare skyfire, ke credo sia meglio e che nn vd l'ora che sbarchi sul nostro touch!)... cmq ti consiglio vivamente di passare da Opera mini 5 beta 2 a Opera Mobile 10, ke è gratuito, x giunta...

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho provato e disinstallato dopo 5 minuti non mi ha entusiasmato... quando digiti una parola che non c'è nel dizionario... lui comunque gli associa una parola e questa cosa mi rallenta più del dover stare un po' più attento a quello che digito. Poi con il fw 40 e la tastiera originale che ruota in automatico non né sento proprio il bisogno.

IMHO

ciao

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy