Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Win7


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

E' da un po' di tempo che smanetto con seven e durante l'utilizzo quotidiano del pc ho notato un comportamento abbastanza strano...

Annullando la copia di uno o piu' files, ho come l'impressione che il sistema termini la copia del primo file e alla fine lo cancelli.

Vale a dire che se si stanno copiando 5 file da 10Gb l'uno, annullando l'operazione, sembra che il sistema porti comunque a termine la copia del primo file da 10Gb e poi lo cancelli.

Quindi per annullare l'operazione di copia ci mette una vita e mezza, o meglio, un tempo proporzionale alla grandezza del file.

Risulta anche a voi? Vi prego, ditemi che e' il mio pc che non ce la fa piu'... :thumbs:

Non voglio pensare che Microsoft abbia davvero fatto una simile "genialata". Perche' se cosi' fosse, allora vuole proprio prenderci tutti per scemi! :D

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' da un po' di tempo che smanetto con seven e durante l'utilizzo quotidiano del pc ho notato un comportamento abbastanza strano...

Annullando la copia di uno o piu' files, ho come l'impressione che il sistema termini la copia del primo file e alla fine lo cancelli.

Vale a dire che se si stanno copiando 5 file da 10Gb l'uno, annullando l'operazione, sembra che il sistema porti comunque a termine la copia del primo file da 10Gb e poi lo cancelli.

Quindi per annullare l'operazione di copia ci mette una vita e mezza, o meglio, un tempo proporzionale alla grandezza del file.

Risulta anche a voi? Vi prego, ditemi che e' il mio pc che non ce la fa piu'... :mumble:

Non voglio pensare che Microsoft abbia davvero fatto una simile "genialata". Perche' se cosi' fosse, allora vuole proprio prenderci tutti per scemi! :thumbs:

windows 7 quale versione? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non era il tuo pc forse? cmq io sarei rimasto ha seven è un giusto compresso tra vista e xp...grafica e velocità di xp...messa assieme per far nascere 7 :thumbs:

Puo' darsi... fatto sta che con XP, il problema non si presenta, l'hardware e' sempre lo stesso, ma con XP viaggia che e' una meraviglia e la mia produttivita' e' tornata quella di un tempo. ;)

Era diventato decisamente frustrante l'utilizzo del pc con Seven, quindi, finche' XP avra' vita, me lo tengo stretto! ;)

P.S.

Per quanto mi riguarda, il sistema operativo deve consentirmi l'utilizzo rapido e veloce del pc... della grafica, come si suol dire: "non me ne puo' fregar di meno"

Se voglio vedere un po' di grafica sfiziosa, non mi installo un sistema operativo, ma installo qualche gamazzo serio!

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Puo' darsi... fatto sta che con XP, il problema non si presenta, l'hardware e' sempre lo stesso, ma con XP viaggia che e' una meraviglia e la mia produttivita' e' tornata quella di un tempo. :incazzato:

Era diventato decisamente frustrante l'utilizzo del pc con Seven, quindi, finche' XP avra' vita, me lo tengo stretto! ;)

P.S.

Per quanto mi riguarda, il sistema operativo deve consentirmi l'utilizzo rapido e veloce del pc... della grafica, come si suol dire: "non me ne puo' fregar di meno"

Se voglio vedere un po' di grafica sfiziosa, non mi installo un sistema operativo, ma installo qualche gamazzo serio!

:incazzato:

Io da subito con vista mi sono sbarazzato di:

-UAC: controllo utente che da un fastidio... (antivirus Avast e nessun problema virus, internet sempre connesso)

-deframmentazione automatica: uso un programma gratuito, che da poco ottimizza addirittura lo spazio.

-programmini scemi acer

-invio errori dei programmi: ricerca soluzione disattivata, viene solo l'errore...

Con questo (e forse altro, non mi ricordo cosa avevo fatto l'altra estate) direi che va benissimo, pure con i giochi! Certo non so come potrebbe andare bene con xp...

Link to comment
Condividi su altri siti

To provato con qualche file da 1GB ciascuno e quando ho annullato la copia del primo file non è stata portata a termine.

Tutto normale dunque.

SO: Win7 home premium

Cerchiamo di tornare in topic...Il Socio non ha dubbi sul fatto che la copia del primo file non avvenga, ha dubbi sul fatto che l'annullamento del processo di copia porti comunque al completamento della copia del file prima di procedere con la sua eliminazione.

In parole povere, quando avete la finestra che indica l'avanzamento del processo di copia e premete "Annulla", il pc continua comunque a completare la copia del file in corso, poi subito dopo lo cancella e annulla il procedimento, camuffando tutto questo tempo perso con frasi del tipo " Annullamento della copia in corso....".

Non ho ancora Seven quindi non posso verificarlo, ma sicuramente terrò d'occhio questo aspetto, avendo una grosse mole di dati da spostare ogni settimana...

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy