Jump to content
Nokioteca Forum

Fring


agguanta
 Share

Recommended Posts

scusate se sbaglio sezione...volevo sapere come vi trovate ad usare questa applicazione sul nostro caro 5800!!

Io vorei usarlo con la connessione wi-fi di casa in modo da non spendere nulla dalla sim però ho letto che spesso anche avendo impostato l'uso della wi-fi il programma finisce per connettersi al servizio della sim scroccando soldini...

E' capitato anke a voi???

Cosa si puo fare per evitare??

Se davvero cosi mi terrò alla larga da questo che sembrava essere qualcosa di davvero interessante!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Darkangel: tu lo usi sempre con wi-fi?

non hai mai avuto spiacevoli inconvenienti?

tipo che non usa il punto di accesso che vuoi tu..come hai definito i punti di accesso?

Io si, lo uso sempre in wifi e non mio ha mai dato problema. con nimbuzz puoi impostare se usare la wireless se disponibile per il collegamento. quindi quando avvio il programma lui fa la scansione delle wireless e se le trova mi chiede quale scegliere, altrimenti mi propone un'laltra connessione come quella del gestore.

Ma in generale anche se il programma non ti fa impostare l'uso della wireless, dalle impostazioni del telefono dovrebbe essere possibile impostare la richiesta del punto di accesso per ogni connessione. In questo modo anche se fring non ti fa scegliere la wireless, tu la puoi selezionare quando ti viene chiesto che punto di accesso usare.

fring cosi come nimbuzz è solo un programma che ti consente di gestire contemporaneamente account di diversi programmi di chat. la registrazione che tu fai è al sevizio fring/nimbuzz che ti consente di gestire simultaneamente gli account diversi. Una volta che hai effettuato l'accesso al programma puoi aggiungere contatti normalmente come se usassi msn vero per dire.

Di fatto il "contatto fring o nimbuzz" è solo il tuo, ed è necessario per usare il programma di chat ( fring o nimbuzz), ma di fatto è inutile e trasparente per il funzionamento di msn, skype e altro. Per questo non è necessario che tu conosca il contatto fring del tuo amico, ma solo il suo contatto msn o skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di fatto il "contatto fring o nimbuzz" è solo il tuo, ed è necessario per usare il programma di chat ( fring o nimbuzz), ma di fatto è inutile e trasparente per il funzionamento di msn, skype e altro. Per questo non è necessario che tu conosca il contatto fring del tuo amico, ma solo il suo contatto msn o skype.

Io ho visto che si possono aggiungere anche contatti fring per chi non usa ne msn (o nessun simile) ma vuole usare solo frings per comunicare con amici.

Si possono aggiungere contatti fring..dico bene? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io li ho tenuti tutti e due per molto tempo,ma alla fine..anche se nimbuzz è più bello come grafica fring è più funzionale,oltretutto con fring si può fare anche la videochiamata tra gli utenti di skype e si riesce a ricevere ed inviare file,mentre con nimbuzz no.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy