Jump to content
Nokioteca Forum

Pystore - Alternativa A Ovi Store

Bongoman
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Ieri ho scoperto di questo bel progetto.

Ho installato la 0.7.5 e mi ha chiesto subito l'aggiornamento alla 0.7.6.

Mentre scaricava mi è saltata la connessione, così da fallire l'aggiornamento.

Ora, anche dopo disinstallazione/reinstallazione, quando avvio il programma mi chiede di connettersi ed una volta che gli indico come si deve connettere dice "Connessione fallita" (però intanto si collega) e si chiude.

Non è possibile avere anche la 0.7.6 anche non signata?

Sto provando il tutto su un N78 non hackato.

Nonostante non l'abbia potuto provare, prima di tutto ti voglio fare i complimenti per queste bella iniziativa e poi vorrei lasciarti un feedback:

buona la scelta della lingua Inglese, ma non sarebbe bello "tradurlo" anche in Italiano?

Essendo un "programma Italiano", mi sembra doveroso utilizzare la "nostra" lingua.

E poi vorrei chiederti un po' più di informazioni in generale:

il server è tuo?

I programmi da dove provengono?

Perchè non è presente la scelta su quale memoria installarlo?

Grazie e buon lavoro.

Ciao!

! :) !

Ho appena installato la 0.7.6 sul mio 5800XM.

Innanzitutto complimenti per l'iniziativa: programmino ben fruibile e completo. Mi piace anche se graficamente ci starebbe qualcosa di più vivace!

Valutare l'ipotesi di colorarlo un po'?

Unica pecca rilevata la non completezza di informazioni nelle descrizioni di alcune patches e alcune applicazioni ma sono sicuro che le prossime release saranno più complete.

Ottimo lavoro! :unsure:

Ragazzi ho un problema

ho un e65 con l'ultimo firmware, ho installato python (con le PIPS integrate) e, nonostante tutto, il pystore continua a dirmi "Please check if you installed Python runtime and Python PIPS"

ho provato a reinstallare più volte....

help :S

Installata la versione 0.7.6 (l'ho trovata nella cartella "Install" della memoria esterna: allora ieri era riuscito a scaricarla), avviato e funzionava.

Ho fatto un giretto nello Store, ma per sbaglio premo il tasto destro così da uscire.

Riapro ma succede questo: mi chiede la connessione, si connette ma il programma va in errore ("Connessione fallita") e si chiude.

Posso aiutarti?

Ciao!

! ;) !

• 4 months later...
  • 4 weeks later...

Se ti riferisci al messaggio che appare durante l'installazione è normale, è solo un messaggio precauzionale quello, puoi continuare l'installazione senza problemi. Poi se non funziona proprio su N97 non so.

• 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 6 months later...

salve a tutti,ho appena scaricato ed installato la nuova versione di Pystore V 0.8 su nokia E5,installazione regolare e tutto ma appena avvio il programma mi da una schermata nera con sopra scritto aggiornamento SW e non posso far nulla se non andare in opzioni per selezionare il tipo di connessione.potete dirmi qualcosa a riguardo?

grazie mille!