Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Route66 Non Va


Recommended Posts

Devi entrare dentro nelle impostazioni e ti farà accedere alle mappe, che scarichi gratuitamente. 300Mb ca l'italia e varie dimensioni tutte le altre singole nazioni. Fixa molto bene e velocemente. Come navigatore non è un granchè, io uso il route solo offline come tuttocittà o per pianificare viaggi, per il resto ho il sygic, fatto bene ma non all'altezza del grande tomtom

Mi stavo dimenticando di dire, che la navigazione assistita e la guida vocale sono a pagamento, acquistabili a 1gg, 1settimana,mese o anno,per tutto il resto è free :cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi entrare dentro nelle impostazioni e ti farà accedere alle mappe, che scarichi gratuitamente. 300Mb ca l'italia e varie dimensioni tutte le altre singole nazioni. Fixa molto bene e velocemente. Come navigatore non è un granchè, io uso il route solo offline come tuttocittà o per pianificare viaggi, per il resto ho il sygic, fatto bene ma non all'altezza del grande tomtom

Mi stavo dimenticando di dire, che la navigazione assistita e la guida vocale sono a pagamento, acquistabili a 1gg, 1settimana,mese o anno,per tutto il resto è free :cool:

Grazie provo e ti faro' sapere:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Grazie provo e ti faro' sapere:-)

Salve,ho anche io lo stesso problema,precedentemente,ho letto che bisogna andare nelle impostazioni per far funzionare le mappe,Ma dove esattamente,quali impostazioni ?ieri sera ho istallato sul mio smartphone Nokia 5800xm il software

di navigazione route66 mobile per symbian v3 e v5,per non dover signare il mio nokia e istallarlo cxxxxxx,

ho preferito provvedere al pagamento di 8,00 euro per la licenza della

mappa Italia per un anno,ma quando inserisco qualsiasi indirizzo

d'Italia,ho questa risposta : Nessun risultato,controllare di nuovo la

ricerca.Vi prego di aiutarmi nel farlo funzionare .Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy