Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Trovare Alcune Librerie!


DarkAlexander
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, anche io da una settimana circa sono un felice possessore di N900. :mumble:

Tuttavia di tutti i programmi che ho pravato ad installare ce ne sono due che non mi vuole proprio far partire:

L'emulatore SCUMM e l'emulatore per SNES

Infatti quando provo a installarli mi dice che mi mancano alcuni pacchetti, e precisamente:

libzeemote

libzeemote-conf

+

libflac8

libmad0 (maggiore di 0,15,1b)

libvorbididec1 (mag 1:1.2.0)

Qualcuno ha idea di dove posso scaricare questi pacchetti? Perchè ho controllato su tutte le repository!

Sia quelle standard già presenti, sia quelle extra-devel e extra-testing!

Come posso fare?

Grazie a tutti in anticipo! :lol:

EDIT

Ps

Sono riuscito a trovare in che repository si trova, ovvero: Fremantle Extras-devel free i386

Qualcuno sa come posso inserire questa repository tra i miei cataloghi?

Modificato da DarkAlexander
Link to comment
Condividi su altri siti

Ps

Sono riuscito a trovare in che repository si trova, ovvero: Fremantle Extras-devel free i386

Qualcuno sa come posso inserire questa repository tra i miei cataloghi?[/b]

Ciao, il repository Extra-devel è indicato alla fine di questa pagina:

http://wiki.maemo.org/Extras-devel

Attenzione che installando roba da lì puoi rendere instabile o anche inchiodare completamente il tuo N900.

Non so dove hai visto la scritta "Fremantle Extras-devel free i386", ma i386 non c'entra assolutamente nulla, N900 ha archiettura ARMEL, non i386, non installare mai nulla che abbia un i386, i586, ecc. perchè non andrà mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy