Jump to content
Nokioteca Forum

Blocchi Cellulare E Rimozione Batteria


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

E' un comportamento normale, perchè quello di fine chiamata serve anche a chiudere le applicazioni, specie quando sono bloccate e non è possibile farlo in maniera corretta dalle loro opzioni!

scusa mega non ho capito...quando lo schermo è in stand by finita l'attenuazione a tastiera non bloccata quindi o anche a tastiera bloccata,è normale dover premere di piu' il tasto di fine chiamata per far illuminare lo schermo quando per gli altri due tasti basta una leggera pressione?

Grazie sei grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho provato anch'io e devo dire che non è normale, infatti nel mio caso si comportano tutti e 3 allo stesso modo, però ricorda che abbiamo due cell in condizioni diverse e con due firmware diversi mi pare. Tu dovresti avere l'ultimo I2, mentre io monto il penultimo I1, inoltre il mio cell è hackato e con tre patch di ROMPatcher+ attive.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho provato anch'io e devo dire che non è normale, infatti nel mio caso si comportano tutti e 3 allo stesso modo, però ricorda che abbiamo due cell in condizioni diverse e con due firmware diversi mi pare. Tu dovresti avere l'ultimo I2, mentre io monto il penultimo I1, inoltre il mio cell è hackato e con tre patch di ROMPatcher+ attive.

si ho la g2....invece la beta cinese dell'ultimo firm dove si trova?speriamo non sia niente di grave questa dei tasti

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai la g2 o la I2? La prima è un pò vecchiotta come versione e in questo caso dovresti provare ad aggiornare almeno con la I1 che ho io e che trovi nel Topic in evidenza, dedicato agli aggiornamenti manuali!

Sulle versioni Beta dei firmware, soprattutto le ultime disponibili, non so darti molte info, visto che ho deciso volutamente di non testarle! Comunque se fai una ricerca con Google, dovresti trovare maggiori info.

Però visto che hai l'omniaHD da poco e ancora non lo conosci a fondo, non so quanto ti convenga provare una Beta al momento, anche perchè non avresti molti termini di paragone!

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Sulle versioni Beta dei firmware, soprattutto le ultime disponibili, non so darti molte info, visto che ho deciso volutamente di non testarle! Comunque se fai una ricerca con Google, dovresti trovare maggiori info.

Però visto che hai l'omniaHD da poco e ancora non lo conosci a fondo, non so quanto ti convenga provare una Beta al momento, anche perchè non avresti molti termini di paragone!

hai ragione ma faccio il pioniere,la provo e ti so dire :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Occhio che ho editato il mio post precedente, mentre scrivevi in merito alla versione che monti!

Avevo la g2,ora ho montato direttamente la beta cinese,comporta qualche problema passare dalla g2 a questa versione beta?

ps ma l2 a parte il pcstudio,dove la trovo?

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'omniaHD puoi saltare tranquillamente da un firmware vecchio a uno nuovo e viceversa, sia esso originale, beta o moddato senza problemi. Certo, c'è sempre un minimo rischio che l'operazione non vada a buon fine o che vada via la luce ad esempio, ma solitamente si riesce a recuperare il tutto, tranne in casi particolari in cui viene corrotto il Boot del firmware.

La versione I2 mi pare che non sia stata mai postata, perchè nessuno l'ha decrittata dalla ROM originale. Per metterla è necessario avere una versione precedente del firmware originale italia e in seguito aggiornare con PC Studio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'omniaHD puoi saltare tranquillamente da un firmware vecchio a uno nuovo e viceversa, sia esso originale, beta o moddato senza problemi. Certo, c'è sempre un minimo rischio che l'operazione non vada a buon fine o che vada via la luce ad esempio, ma solitamente si riesce a recuperare il tutto, tranne in casi particolari in cui viene corrotto il Boot del firmware.

La versione I2 mi pare che non sia stata mai postata, perchè nessuno l'ha decrittata dalla ROM originale. Per metterla è necessario avere una versione precedente del firmware originale italia e in seguito aggiornare con PC Studio.

Grazie sempre disponibile.quando uscirà quello europeo ultimo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla versione Beta che hai montato da poco, non vi è una data precisa, sappiamo solo che entro Gennaio dovrebbe arrivare la versione UK ufficiale, per tutte le altre a seguire :P

niente ancora a rilento nel tentativo di connettersi e una volta spento bloccato sulla schermata finale prima di spegnersi,rimossa batteria.sono disperato!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena lasciato un mio comemmento sul firmware beta che hai installato anche tu e chiudo il tutto dicendo:

"NON LO INSTALLATE! essendo una BETA e in quanto tale è acerbo, instabile, si impunta e ha problemi con la galleria della nokia, con i widget (di allineamento), il kinetic scrolling non funziona nella galleria e nel lettore musicale"

mi spiace solo che hai scelto questo firmware che non ti consente di apprezzare a pieno il tuo telefono, il mio consiglio è riformatta tutto (da codice 7370 che attento formatta anche la memory card quindi fai un bel backup di tutto) e poi metti il firmware ufficiale XII1 o XII2 che sono più stabili sicuramente da quello installato da te

mi spiace per lo sbattimento e i problemi che hai :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena lasciato un mio comemmento sul firmware beta che hai installato anche tu e chiudo il tutto dicendo:

"NON LO INSTALLATE! essendo una BETA e in quanto tale è acerbo, instabile, si impunta e ha problemi con la galleria della nokia, con i widget (di allineamento), il kinetic scrolling non funziona nella galleria e nel lettore musicale"

mi spiace solo che hai scelto questo firmware che non ti consente di apprezzare a pieno il tuo telefono, il mio consiglio è riformatta tutto (da codice 7370 che attento formatta anche la memory card quindi fai un bel backup di tutto) e poi metti il firmware ufficiale XII1 o XII2 che sono più stabili sicuramente da quello installato da te

mi spiace per lo sbattimento e i problemi che hai :mumble:

era bello finchè è durato hihih fatto messo la i2 e subito dopo deep reset,va bene?

il problema che questo blocco era già avvenuto con una firmware polacca e la g2,che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè guarda adesso come si comporta con l'ultima Ufficiale Italiana che hai montato. Se non va bene ancora, non perdere altro tempo e portalo in assistenza!

Grazie megabit per i tuoi preziosi suggerimenti....staro' a vedere...comunque la procedura del deep reset subito dopo l'aggiornamento è giusta?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente, io addirittura eseguo tutti i reset possibili.....di solito lo faccio prima dell'aggiornamento.....:crying_anim02: saluti

Esatto alle volte lo faccio prima,alle volte dopo,grosso modo è uguale?

Volevo chiedervi come mai se installo nella memoria di massa per esempio google map o opera 5,i file scaricati non li trovo,la cartella download non viene fuori...poi ad esempio scarico altro e si viene a formare la cartella download con dentro appunto il file scaricato...boh...

Per i giochi in cui il file di installazione era già presente nel cell ok,me l avevi spiegato...ma in genere i file che scarichi dal web dovrebbero essere nella cartella downoad...

Grazie raga

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto alle volte lo faccio prima,alle volte dopo,grosso modo è uguale?

Volevo chiedervi come mai se installo nella memoria di massa per esempio google map o opera 5,i file scaricati non li trovo,la cartella download non viene fuori...poi ad esempio scarico altro e si viene a formare la cartella download con dentro appunto il file scaricato...boh...

Per i giochi in cui il file di installazione era già presente nel cell ok,me l avevi spiegato...ma in genere i file che scarichi dal web dovrebbero essere nella cartella downoad...

Grazie raga

allora, DI SOLITO i files che scarichi li trovi o in:

E\Downlaod oppure in C:\Sistem\dmr

se non li trovi qui è perchè probabilmente si autocancellano dopo l'installazione (come succede per i programmi che scarichi dall'Ovi Store) pertanto se li vuoi salvare sul telefono questi li devi intercettare in una di queste cartelle che ti ho indicato PRIMA di far partire l'installazione e comunque prima che si cancellino, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, DI SOLITO i files che scarichi li trovi o in:

E\Downlaod oppure in C:\Sistem\dmr

se non li trovi qui è perchè probabilmente si autocancellano dopo l'installazione (come succede per i programmi che scarichi dall'Ovi Store) pertanto se li vuoi salvare sul telefono questi li devi intercettare in una di queste cartelle che ti ho indicato PRIMA di far partire l'installazione e comunque prima che si cancellino, ciao!

Perfetto,grazie,ma una volta intercettati come salvo il file se una volta lanciata l'installzazione poi si cancella?

per quanto riguarda il deep reset prima o dopo l'aggiornamento è uguale vero?

Grazie!

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il deep reset prima o dopo l'aggiornamento è uguale vero?

Grazie!

mah io consiglio di farlo prima magari....per non infastidire l'aggiornamento se qualcosa di simile puo succedere (non so proprio).....oppure farlo sia prima che dopo :incazzato: io di solito formatto tutto prima e poi aggiorno :incazzato: saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy