Jump to content
Nokioteca Forum

Diminuzione Della Memoria Interna


superdigit
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Qualquno sa dirmi come mai la memoria interna del mio 5800 si e' ridotta a poco piu' di 23 Mb? Premetto che ho gia' controllato con il pc cosa c'e' dentro, ed ho trovato solo una cartella "data" di soli 4.18 Mb

Possono anche essere applicazioni in esecuzione in background che tengono impegnata la memoria. Hai verificato se ci sono applicazioni attive? :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Possono anche essere applicazioni in esecuzione in background che tengono impegnata la memoria. Hai verificato se ci sono applicazioni attive? :mumble:

Controllato, nessuna applicazione attiva. Sto pero' sospettando di " Google maps ", non vorrei mai che l'applicazione si creasse una cache dove mettersi le ultime visualizzazioni; prima pero' di disinstallarla, vorreri essere sicuro, magari e' qualcos'altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a ripulire la cache,cookie del browser...

Grazzie! Una ripulita alla cache, cookie,cronologia dati moduli/pws, serviva veramente. Da 23 Mb di spazio libero ora sono 32 Mb. Non credevo che occupassero cosi tanto spazio. Comunque 32 Mb sono ancora pochi. Ho installato 8 applicazioni, e tutte nella memoria esterna. Che centrino qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazzie! Una ripulita alla cache, cookie,cronologia dati moduli/pws, serviva veramente. Da 23 Mb di spazio libero ora sono 32 Mb. Non credevo che occupassero cosi tanto spazio. Comunque 32 Mb sono ancora pochi. Ho installato 8 applicazioni, e tutte nella memoria esterna. Che centrino qualcosa?

mmmh.. no

magari verifica con un file manager se le cartelle della memoria interna sono occupati da foto,videoe file sis di installazioni varie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy