Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N96 E Chiamate Mute


Yoshito
 Share

Recommended Posts

Amici, ho il seguente problema,

ed è apparso da qualche giorno...

In pratica, quando faccio una qualunque chiamata invece che il segnale di "libero" c'è la linea vuota... senza alcun tipo di suono.

La persona, dall'altro capo del filo, ascolta quello che sto facendo ma io non me ne accorgo.

Tutto passa se, riattacco la telefonata e richiamo, magicamente riappare la linea...e posso conversare.

CHE DEVO FARE?? :shifty:

AIUTO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Amici, ho il seguente problema,

ed è apparso da qualche giorno...

In pratica, quando faccio una qualunque chiamata invece che il segnale di "libero" c'è la linea vuota... senza alcun tipo di suono.

La persona, dall'altro capo del filo, ascolta quello che sto facendo ma io non me ne accorgo.

Tutto passa se, riattacco la telefonata e richiamo, magicamente riappare la linea...e posso conversare.

CHE DEVO FARE?? :crying_anim02:

AIUTO!!!

Prova con un reset del telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

E come si fa...

perderò tutti i dati?

Normal Reset

Codice: *#7780#

Ripristina l’ini file della ROM e le impostazioni iniziali del telefono ma non cancella i dati della memoria interna. Quindi non dovreste perdere nessun dato.

Deep Reset

Codice: *#7370#

Formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna, elimina i dati utente, quindi si perde tutto.

Richiede l’inserimento del codice di protezione che, se non è stato precedentemente modificato, di default dovrebbe essere 12345

Hard Reset

A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: [3], [*], [cornetta verde] e quindi il [tasto di accensione]. Attendere qualche istante e poi rilasciare.

Cancella tutto riportando il telefono alle condizioni originali, come quando è stato acquistato. Il risultato è quindi lo stesso che si ottiene con il Deep Reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy