Jump to content
Nokioteca Forum

Valido Sostituto Del N78


peppolinon78
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. ieri mi sono perso il mio n78 purtroppo.ora sto cercando un'altro cell,possibilmente nokia che possa sostituire dignitosamente il mio n78. il mio budget è sui 200 -250 euro. che mi dite?aspetto vostri consigli.

ciaociao

se era valido, perchè cambiare :thumbs:

a me lo hanno da quasi 2 mesi in assistenza....voglio vedere quando me lo ridanno :thumbdown:

cmq se proprio vuoi cambiare io andrei di n82 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ieri mi sono perso il mio n78 purtroppo.ora sto cercando un'altro cell,possibilmente nokia che possa sostituire dignitosamente il mio n78. il mio budget è sui 200 -250 euro. che mi dite?aspetto vostri consigli.

ciaociao

Se hai la curiosità verso il touchscreen, potresti prendere il 5800 XM che non è niente male e si compra intorno ai 200 euri. Altrimenti potresti prendere un E52 se vuoi rimanere sul classico, ma con funzioni orientate al business; altrimenti per rimanere nelle immediate vicinanze N79 o N82. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

con muletto intendeva che se ti parte la vernice del tasto navi (visto il mess qui sopra) del n78 nuovo puoi metter su quella del n78 vecchio

beh a 130€ non trovi di meglio... ha tutto

se sali di prezzo sui 200 puoi trovare qualcosa di touch ma boh a me per il momento convincono poco

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi qualcosa di migliore ma sullo stesso genere come costruzione vai di n85. si trova anche a meno di 200e ed è sicuramente piu completo dell'n78

a mio avviso n82 o e51 saranno buoni terminali, ma già abbastanza datati se vogliamo e esteticamente discutibili

magari in base al tuo utilizzo del telefono potremmo esserti piu d'aiuto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gallina vecchia fa buon brodo cmq..! ;) sn ancora fiero possessore di N70, n73 e n91...cmq l'unica è cm ha detto logan...dicci il tuo tipo d utilizzo e t consigliamo meglio..!

Si infatti...in base a cosa devi fare possiamo consigliarti un terminale adeguato alle tue esigenze...comunque l'N78 è un valido telefono...facci sapere...ciao ciao... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy