Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Dati/carica Batteria


iv3tjf
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Volevo sapere la velocità di trasferimento del vs n900 tramite cavetto usb?

Il mio è attorno i 950 kbyte/s e non mi sembra velocissimo?

Altra cosa come collego il cavetto al PC mi comincia a ricaricare la batteria è normale?

A me viaggia a 10mbps in media, molto strano che a te viaggi così lento; che computer hai, mac o pc?

La ricarica è normale :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì è normale che carichi la batteria quando lo colleghi (comodo no così non devi portarti dietro alimentatori in ufficio :shifty: )

La tua velocità di trasferimento NON è giusta.

Usando la memoria interna N900 è il più veloce che ci sia, vedi ad es.

dove fa più del doppio di Omnia HD e il triplo del Nokia 5800 XpressMusic.

Ovvero fa dai 15.000 KB/sec in su. Il tuo per qualche motivo sta andando in modalità USB 1.1 anzichè USB 2.0. Prova a riavviare sia il PC che il telefono e magari a cambiare porta USB alla quale ti connetti

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì è normale che carichi la batteria quando lo colleghi (comodo no così non devi portarti dietro alimentatori in ufficio :shifty: )

La tua velocità di trasferimento NON è giusta.

Usando la memoria interna N900 è il più veloce che ci sia, vedi ad es.

dove fa più del doppio di Omnia HD e il triplo del Nokia 5800 XpressMusic.

Ovvero fa dai 15.000 KB/sec in su. Il tuo per qualche motivo sta andando in modalità USB 1.1 anzichè USB 2.0. Prova a riavviare sia il PC che il telefono e magari a cambiare porta USB alla quale ti connetti

Grazie per la risposta

Il basso rate di trasferimento c'è l'ho solo con l'n900. Altre periferiche viaggiano a 30000- 40000.

Quando inserisco il cell il pc ho una segnalazione riguardo l'usb ma la porta è la stessa che uso con altre periferiche

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta

Il basso rate di trasferimento c'è l'ho solo con l'n900. Altre periferiche viaggiano a 30000- 40000.

Quando inserisco il cell il pc ho una segnalazione riguardo l'usb ma la porta è la stessa che uso con altre periferiche

Ciao

Molto strano, infatti, da te viaggia come fosse un usb 1.0.

Usi il cavo originale?

Che SO hai e che computer usi?

Sicuro che windows non ti manda la notifica "Il dispositivo più funzionare più velocemente" quando colleghi N900 al computer?

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto strano, infatti, da te viaggia come fosse un usb 1.0.

Usi il cavo originale?

Che SO hai e che computer usi?

Sicuro che windows non ti manda la notifica "Il dispositivo più funzionare più velocemente" quando colleghi N900 al computer?

Ciao,

Uso il cavo originale, il s.o. é xp professional, il pc è un desktop AMD Phenom X4 9450 , asus msn32 sli 4gb ram ecc.

Windows appena inserisco il cavetto mi manda la notifica.

Mi succede solamente con il cell, altre periferiche (H.D. MULTIM, macchine fotografiche ecc.) funzionano perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Uso il cavo originale, il s.o. é xp professional, il pc è un desktop AMD Phenom X4 9450 , asus msn32 sli 4gb ram ecc.

Windows appena inserisco il cavetto mi manda la notifica.

Mi succede solamente con il cell, altre periferiche (H.D. MULTIM, macchine fotografiche ecc.) funzionano perfettamente

Xp Professional è di sicuro supportato da N900, il tu pc dalle caratteristiche pare abbastanza nuovo, quindi non dovrebbe avere impedimenti hardware.

Non hai un altro computer per provare se il difetto è di N900?

Link to comment
Condividi su altri siti

Xp Professional è di sicuro supportato da N900, il tu pc dalle caratteristiche pare abbastanza nuovo, quindi non dovrebbe avere impedimenti hardware.

Non hai un altro computer per provare se il difetto è di N900?

Ho provato sul notebook di mia moglie ed effetivamente il rate corrisponde ai vostri.

Comunque ho provato a cambiare porta sul mio pc (8 porte usb 2.0 di default) e le altre periferiche collegate non mi danno problemi nè notifiche mentre l'n900 si e comunque.

Me ne farò una ragione e userò per i trasferimenti importanti il notebook.

Grazie per gli aiuti e i consigli

Buona Befana a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy