Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N97 Mini - By Pieve


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho due domandine da farvi... come si attiva lo slide to unlock?? (se veramente è stato aggiunto) poi... visto che ovi maps 3.06 ora è integrato nel firmware, da gestione applicazioni posso rimuoverlo tranquilamente??? così come anche l'aggiornamento del lettore e della galleria?!?!

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti comunico che lo slide to unlock non è stato implementato... :crying_anim02:

Per il resto il primo post di questa discussione è stato aggiornato ed è stata creata l' apposita discussione su questo nuovo firmware V. 30.0.004 del 16-06-2011. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...

ma mi dice che si può aggiornare dal pc...

non me lo fa fare dal telefono...

c'è un medoto da fare???

se utilizzi una rete wlan l'aggiornamento lo fa benissimo dal cell :mumble: sul pc hai provato a disintallare tutti i programmi nokia (suite, nsu) reinstallare SOLO la suite e riprovare con l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

se utilizzi una rete wlan l'aggiornamento lo fa benissimo dal cell :mumble: sul pc hai provato a disintallare tutti i programmi nokia (suite, nsu) reinstallare SOLO la suite e riprovare con l'aggiornamento?

no ho reinstallato ovi, poi non lo scaricava lo stesso...

ho reinstallato nsu ma anche quello non me lo da il nuovo aggiornamento...

comunque ho guardato nei product code e c'è il mio nella lista, non riesco a capire il perchè non riesco a farlo..

raga se io lo scarico tramite navifirm e poi lo flasho viene bene l'aggiornamento???

grazie 1000 per le risposte

Modificato da Chuck88
Link to comment
Condividi su altri siti

no ho reinstallato ovi, poi non lo scaricava lo stesso...

ho reinstallato nsu ma anche quello non me lo da il nuovo aggiornamento...

comunque ho guardato nei product code e c'è il mio nella lista, non riesco a capire il perchè non riesco a farlo..

raga se io lo scarico tramite navifirm e poi lo flasho viene bene l'aggiornamento???

grazie 1000 per le risposte

Ho letto che hai tutti e due i Programmi di Nokia per la gestione dei cellulari: Nokia Ovi Suite e Nokia PC Suite. :mumble: Uno dei due lo devi togliere dal PC perchè vanno in conflitto tra loro. Ti consiglio di tenere Ovi Suite e cancellare PC Suite. :thumbs: Una volta cancellato PC Suite, prova a reinstallare Ovi e poi vedi se ti riesce di fare l' aggiornamento. :thumbs: Facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto che hai tutti e due i Programmi di Nokia per la gestione dei cellulari: Nokia Ovi Suite e Nokia PC Suite. :mumble: Uno dei due lo devi togliere dal PC perchè vanno in conflitto tra loro. Ti consiglio di tenere Ovi Suite e cancellare PC Suite. :thumbs: Una volta cancellato PC Suite, prova a reinstallare Ovi e poi vedi se ti riesce di fare l' aggiornamento. :thumbs: Facci sapere. :angel:

no ho solo ovi e nsu...

e non riesco con nessuno dei 2...

solo con navifirm e poi flash riesco a farlo...

ma va bene così ???

o faccio casini poi ??

no fatto, flashato e funziona benissimo...

a posto così...

grazie 1000 a tutti

Modificato da Chuck88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy