trey Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 io ci ho provato e nel mentre che era collegato al pc si è autoscollegato....or anon si accende e non parte nemmeno il reset Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 io ho appena aggiornato ed è andato tutto a buon fine se si è scolleggato mentre aggiornava, mi sa proprio che hai brikkato... se è così non ti resta che l'assistenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
trey Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 lo sapevo che era meglio farlo dal cellulare direttamente.... vediamo se riesco a far qualcosa altrimenti lo porto al volo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 (edited) ho due domandine da farvi... come si attiva lo slide to unlock?? (se veramente è stato aggiunto) poi... visto che ovi maps 3.06 ora è integrato nel firmware, da gestione applicazioni posso rimuoverlo tranquilamente??? così come anche l'aggiornamento del lettore e della galleria?!?! Edited July 4, 2011 by Stemolo88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Ti comunico che lo slide to unlock non è stato implementato... Per il resto il primo post di questa discussione è stato aggiornato ed è stata creata l' apposita discussione su questo nuovo firmware V. 30.0.004 del 16-06-2011. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 ma valla a capire Nokia! su alcuni device l'ha integrato sul mini no...boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck88 Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 lo sapevo che era meglio farlo dal cellulare direttamente.... vediamo se riesco a far qualcosa altrimenti lo porto al volo io non riesco ad aggiornarlo ne tramite nsu e ne con ovi... si può farlo direttamente dal cellulare ??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 io non riesco ad aggiornarlo ne tramite nsu e ne con ovi... si può farlo direttamente dal cellulare ??? grazie si... tramite connessione wifi vai in aggiornamenti sw Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck88 Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 si... tramite connessione wifi vai in aggiornamenti sw scusa l'ignoranza... ma come posso fare ? io ho win7.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 (edited) scusa l'ignoranza... ma come posso fare ? io ho win7.. sul telefono vai in applicazioni e clicca aggiorn. SW, li dovrebbe darti l'aggiornamento... per installarlo devi utilizzare una connessione wlan Edited July 8, 2011 by Stemolo88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck88 Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 sul telefono vai in applicazioni e clicca aggiorn. SW, li dovrebbe darti l'aggiornamento... per installarlo devi utilizzare una connessione wlan ok... ma mi dice che si può aggiornare dal pc... non me lo fa fare dal telefono... c'è un medoto da fare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 ok... ma mi dice che si può aggiornare dal pc... non me lo fa fare dal telefono... c'è un medoto da fare??? se utilizzi una rete wlan l'aggiornamento lo fa benissimo dal cell sul pc hai provato a disintallare tutti i programmi nokia (suite, nsu) reinstallare SOLO la suite e riprovare con l'aggiornamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck88 Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 (edited) se utilizzi una rete wlan l'aggiornamento lo fa benissimo dal cell sul pc hai provato a disintallare tutti i programmi nokia (suite, nsu) reinstallare SOLO la suite e riprovare con l'aggiornamento? no ho reinstallato ovi, poi non lo scaricava lo stesso... ho reinstallato nsu ma anche quello non me lo da il nuovo aggiornamento... comunque ho guardato nei product code e c'è il mio nella lista, non riesco a capire il perchè non riesco a farlo.. raga se io lo scarico tramite navifirm e poi lo flasho viene bene l'aggiornamento??? grazie 1000 per le risposte Edited July 8, 2011 by Chuck88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 no ho reinstallato ovi, poi non lo scaricava lo stesso... ho reinstallato nsu ma anche quello non me lo da il nuovo aggiornamento... comunque ho guardato nei product code e c'è il mio nella lista, non riesco a capire il perchè non riesco a farlo.. raga se io lo scarico tramite navifirm e poi lo flasho viene bene l'aggiornamento??? grazie 1000 per le risposte Ho letto che hai tutti e due i Programmi di Nokia per la gestione dei cellulari: Nokia Ovi Suite e Nokia PC Suite. Uno dei due lo devi togliere dal PC perchè vanno in conflitto tra loro. Ti consiglio di tenere Ovi Suite e cancellare PC Suite. Una volta cancellato PC Suite, prova a reinstallare Ovi e poi vedi se ti riesce di fare l' aggiornamento. Facci sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck88 Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 (edited) Ho letto che hai tutti e due i Programmi di Nokia per la gestione dei cellulari: Nokia Ovi Suite e Nokia PC Suite. Uno dei due lo devi togliere dal PC perchè vanno in conflitto tra loro. Ti consiglio di tenere Ovi Suite e cancellare PC Suite. Una volta cancellato PC Suite, prova a reinstallare Ovi e poi vedi se ti riesce di fare l' aggiornamento. Facci sapere. no ho solo ovi e nsu... e non riesco con nessuno dei 2... solo con navifirm e poi flash riesco a farlo... ma va bene così ??? o faccio casini poi ?? no fatto, flashato e funziona benissimo... a posto così... grazie 1000 a tutti Edited July 8, 2011 by Chuck88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now