Jump to content
Nokioteca Forum

Retroilluminazione Nokia 5300


Geangle
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, vorrei un consiglio, mio cognato ieri mi ha fatto vedere che il suo Nokia 5300 rimane sempre con lo schermo come se fosse in standby, cioè senza retroilluminazione, comunque il cell è utilizzabile ma con molta fatica.

Secondo voi nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere il display da sostituire o altro?

Si potrebbe risolvere semplicemente con un aggiornamento firmware (non ci spero molto...), o magari potrebbe essere il flat collegato in parte?

P.S. Ha lo stesso problema anche su un Nokia N70.

Modificato da Geangle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve ragazzi, vorrei un consiglio, mio cognato ieri mi ha fatto vedere che il suo Nokia 5300 rimane sempre con lo schermo come se fosse in standby, cioè senza retroilluminazione, comunque il cell è utilizzabile ma con molta fatica.

Secondo voi nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere il display da sostituire o altro?

Si potrebbe risolvere semplicemente con un aggiornamento firmware (non ci spero molto...), o magari potrebbe essere il flat collegato in parte?

P.S. Ha lo stesso problema anche su un Nokia N70.

L' aggiornamento firmware, se possibile, si può tentare, ma anche io penso che le possibilità di recupero siano remote. Credo che la strada migliore sia quella di portarlo in assistenza... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy