Jump to content
Nokioteca Forum

Navigrare Con Wind


ILARION97
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi stamattina ho appena disattivato l'opzine wind internet mobile phone perchè pur essendo illimitata nn mi permetteva di fare determinate cose tipo controllare mail accedendo a windows liva utilizzare alcune applicazioni tipo vlingo ovi storee poiche la navigazione era wap e mi sembravano sprecati 12 euro al mese 3 euro a settimana solo per avere il meteo con accuweather sempre aggiornato.........ora volevo chiedervi volevo attivare la wind mega 1500 quella di 8 euro mensili con 450 mb di traffico mensili......questa mi sembra che sia web......qualcuno di voi che gia la usa come si trova?? sono pochi 450 mb al mese o bastano?? io vorrei avere il meteo sempre connesso e ogni tanto accedere a windows live per sentire gli amici e per cintrollare le mail....e ogni tanto navigare in internet.... secondo voi mi conviene attivarla??? se no cosa mi consigliate????aspetto risposte grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stamattina ho appena disattivato l'opzine wind internet mobile phone perchè pur essendo illimitata nn mi permetteva di fare determinate cose tipo controllare mail accedendo a windows liva utilizzare alcune applicazioni tipo vlingo ovi storee poiche la navigazione era wap e mi sembravano sprecati 12 euro al mese 3 euro a settimana solo per avere il meteo con accuweather sempre aggiornato.........ora volevo chiedervi volevo attivare la wind mega 1500 quella di 8 euro mensili con 450 mb di traffico mensili......questa mi sembra che sia web......qualcuno di voi che gia la usa come si trova?? sono pochi 450 mb al mese o bastano?? io vorrei avere il meteo sempre connesso e ogni tanto accedere a windows live per sentire gli amici e per cintrollare le mail....e ogni tanto navigare in internet.... secondo voi mi conviene attivarla??? se no cosa mi consigliate????aspetto risposte grazie in anticipo

ho da 5 mesi attivata la wind mega 1500.... per controllarmi l'email (mi sincronizza 2 poste ogni 30 minuti), navigare, aggiornare le mappe di nokia maps..... a fine mese non ho consumato neanche la metà dei mb che ho a disposizione..

Se invece condividi la connessione del cell con il pc.. be.. li la cosa è nettamente diversa, non ti basteranno.. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stamattina ho appena disattivato l'opzine wind internet mobile phone perchè pur essendo illimitata nn mi permetteva di fare determinate cose tipo controllare mail accedendo a windows liva utilizzare alcune applicazioni tipo vlingo ovi storee poiche la navigazione era wap e mi sembravano sprecati 12 euro al mese 3 euro a settimana solo per avere il meteo con accuweather sempre aggiornato.........ora volevo chiedervi volevo attivare la wind mega 1500 quella di 8 euro mensili con 450 mb di traffico mensili......questa mi sembra che sia web......qualcuno di voi che gia la usa come si trova?? sono pochi 450 mb al mese o bastano?? io vorrei avere il meteo sempre connesso e ogni tanto accedere a windows live per sentire gli amici e per cintrollare le mail....e ogni tanto navigare in internet.... secondo voi mi conviene attivarla??? se no cosa mi consigliate????aspetto risposte grazie in anticipo

io per l'uso ke ne faccio, ke e simile a qll ke vorresti farne tu, arrivo alla fine del mese ke ancora ho più della metà del credito internet

è web (internet) e non wap, quindi e moooolto meglio per navigare su internet.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stamattina ho appena disattivato l'opzine wind internet mobile phone perchè pur essendo illimitata nn mi permetteva di fare determinate cose tipo controllare mail accedendo a windows liva utilizzare alcune applicazioni tipo vlingo ovi storee poiche la navigazione era wap e mi sembravano sprecati 12 euro al mese 3 euro a settimana solo per avere il meteo con accuweather sempre aggiornato.........ora volevo chiedervi volevo attivare la wind mega 1500 quella di 8 euro mensili con 450 mb di traffico mensili......questa mi sembra che sia web......qualcuno di voi che gia la usa come si trova?? sono pochi 450 mb al mese o bastano?? io vorrei avere il meteo sempre connesso e ogni tanto accedere a windows live per sentire gli amici e per cintrollare le mail....e ogni tanto navigare in internet.... secondo voi mi conviene attivarla??? se no cosa mi consigliate????aspetto risposte grazie in anticipo

Se la usi per collegarti con i servizi descritti e per navigare ogni tanto dal telefonino, 450mb dovrebbero essere piú che sufficienti. se invece intendi usare il telefono come modem e navigare attraverso il pc tutti i giorni o quasi, non ti basterá sicuro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io laa uso da un paio d'anni....per la wind è la migliore offerta. Sono rimasto dieci giorni senza adsl(grazie telecom :thumbs: ) ed hio potuto navigare tranquillamente dal pc con quella tariffa, quindi è ottuima sia per il cell che per il pc......

Con il cellulare i 450 mb ti bastano ed avanzano per navigare, gestire le mail ed i vari widget, stai magari attento se visualizzi tanti filmati su utube a non superare le soglie, ma ce ne vuole....in sintesi consigliata ;)

PS.in caso l'attivi aspetta l'sms di conferma, o ti azzeranop il credito nel giro di pochi secondi con quello che costa navigare senza tariffa :graduated:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy