Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Lapsus... Sui Reset...


astroman
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dato che ho un pò di problemucci al mio sfigato N97...volevo fare un soft e hard reset...ma non mi ricordo come si fà...potresti dirmelo please? :crying_anim:

Fare un search no? :suicide_anim: Sono argomenti pluritrattati cmq visto che sono dal pc ti copio la procedura:

Hard reset:

Da telefono spento tenere premuti e mantenere premuti per tutto il tempo (fino alla comparsa delle due mani di Nokia) i tre tasti presenti sulla tastiera completa: “ Maiusc ” (in basso a sinistra), “ backShift ” (in alto a destra) e “ spazio ” (in basso a destra), premere contemporaneamente il tasto accensione. Tenete premuti tutti e 4 i tasti fino alla comparsa della stretta di mano.

Deep Reset: Funziona il codice solito per gli S60, cioe *#7370# seguito dal codice di protezione 12345(se non è stato cambiato) L’operazione può essere fatta benissimo dal dialpad touch virtuale.

Normal Reset: Basta seguire questo percorso:

Menù>Impostazioni>Telefono>Gest. Telefono>Impost. Originali per effettuare un normal reset.

La prossima volta mettiamo da parte la pigrizia :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Argomento pluritrattato ma perchè non sono ancora riuscito a capire la differenza tra HARD e DEEP reset???

E siamo a quota 2............ :suicide_anim:

Il DEEP Reset ripristina il cellulare e i file di default e cancella i dati e programmi della memoria interna;

L' HARD Reset cancella, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo; con questo tipo di reset si correggono eventuali errori causati dallo stesso S.O. Symbian.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy