Jump to content
Nokioteca Forum

Confezione 5800 Xm


crokicio
 Share

Recommended Posts

Cmq ho la tua stessa confezione! UGUALE IN QUALSIASI COSA!!!

Infatti mi manca la custodia (importantissima) cavo tv (ne farò a meno) e supporto tavolo (ne farò a meno).

Però almeno la custodia potevano mettercela!!! UFFFF :crying_anim02:

Adesso mi tocca comprarla a prezzo pieno! oppure comprarne una simile ma non della nokia!

PS: cavo usb anche io corto!!!

la custodia puoi trovarla su ebay a prezzi non esagerati :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la custodia originale del 5800 e mi trovo benissimo con questa custodia :D

io al momento ho preso una bustina morbida per tenerlo in borsa... la scomodità è che quando suona se sono in macchina devo stare ad estrarlo e premere vivavoce..

con la custodia originale non devi estrarlo, hai il touch a disposizione...giusto? c'è qualcosa che protegge comunque lo schermo? Ho già avuto una brutta esperienza della chiave che mi ha perforato lo schermo di un vecchio nokia...causa mio errore di valutazione non vorrei fare il bis

Naturalmente io sto parlando della custodia rigida in silicone

Link to comment
Condividi su altri siti

io al momento ho preso una bustina morbida per tenerlo in borsa... la scomodità è che quando suona se sono in macchina devo stare ad estrarlo e premere vivavoce..

con la custodia originale non devi estrarlo, hai il touch a disposizione...giusto? c'è qualcosa che protegge comunque lo schermo? Ho già avuto una brutta esperienza della chiave che mi ha perforato lo schermo di un vecchio nokia...causa mio errore di valutazione non vorrei fare il bis

Naturalmente io sto parlando della custodia rigida in silicone

Guarda che la custodia che doveva uscire insieme alla confezione è la CP-305 cioè questa CP-305-nw-detail.gif

Per usare lo schermo devi per forza cacciarlo dalla custodia!!

Io voglio questa di custodia!!

Su Ebay non mi fido molto!! E cmq sono ancora minorenne!! :(

Dovrei trovare qualcuno che conosco che me la vende.... molto difficile!! :crying_anim02:

L'altra custodia originale della nokia è questa:

Nokia5800_Proporta.jpg

Ma non mi piace perchè stà sempre dentro alla custodia anche quando lo utilizzi!!

Oppure c'è questa custodia che copre solo il contorno del telefono, ma non mi piace, sembra di portare a spasso un telecomando! :D E poi lo schermo non lo copre, quindi è utile solo se cade, che rimbalza :D

passionemobileworld550.jpg

VOGLIO QUELLA ORIGINALEEEEEEEE!!! MA PIù DI 20 € è TROPPO !!! :(

Modificato da motor230
Link to comment
Condividi su altri siti

L'altra custodia originale della nokia è questa:

Nokia5800_Proporta.jpg

Ma non mi piace perchè stà sempre dentro alla custodia anche quando lo utilizzi!!

[/b]

mmm.. da mediaworld mi avevano detto che non si doveva estrarre e basta va aprirla.. mi sà che allora è la seconda che hai postato

con la custodia in silicone sembra il telecomando della televisione...

mmmm ci devo pensare bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm.. da mediaworld mi avevano detto che non si doveva estrarre e basta va aprirla.. mi sà che allora è la seconda che hai postato

con la custodia in silicone sembra il telecomando della televisione...

mmmm ci devo pensare bene...

La prima che ho postato, per utilizzare il cellulare bisogna sempre cacciarlo dalla custodia e quando non ti serve più ce lo rimetti! (ci stà bene in tasca volendo!! e protegge da graffi)

La seconda custodia che ho messo è permanente! Quando vuoi utilizzare il cellulare apri la custodia (però il cellulare è sempre bloccato dentro) e quando non ti serve chiudi! (cmq in tasca non ci starebbe è troppo grande la custodia)

La terza, come ho detto, protegge solo se cade il cellulare! (ma se poi il cellulare cade con lo schermo rivolto verso il basso non sò quanto protegge!!) E cmq non protegge da graffi, se non hai la pellicola! (in tasca quindi si rovinerebbe)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che la custodia che doveva uscire insieme alla confezione è la CP-305 cioè questa CP-305-nw-detail.gif

Per usare lo schermo devi per forza cacciarlo dalla custodia!!

Io voglio questa di custodia!!

Su Ebay non mi fido molto!! E cmq sono ancora minorenne!! :angel:

Dovrei trovare qualcuno che conosco che me la vende.... molto difficile!! <_<

VOGLIO QUELLA ORIGINALEEEEEEEE!!! MA PIù DI 20 € è TROPPO !!! :(

2 miei amici l'hanno comprata su ebay a circa 15€ e non hanno avuto alcun problema con il venditore :)

comunque credo che sia difficile trovare qualcuno che conosci che la venda ma non si sa mai ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy