Jump to content
Nokioteca Forum

Confezione 5800 Xm


crokicio
 Share

Recommended Posts

Ciao,apro questo topic per sapere se nella mia confezione del 5800 manca qualke cosa o no...e se la batteria dura cosi poco...

Allora nella scatola ho trovato:cuffie,bracciale cn pletro,carica batterie,,cd....

Poi la batteria mi dura 1giorno e mezzo se lo uso poco..è normale?? grazie in anticipo per la risp

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo al contenuto, sono le stesse cose che ho trovato io.

In merito alla batteria, credo che (se non erro) si debbano prima effettuare 3 o 4 ricariche "pesanti" (tutta la notte per interderci) per avere un'efficienza ottimale.

Io ce l'ho da circa un mesetto, credo di averlo messo in carica 3/4 giorni fa....... ed ho ancora la batteria all' 85%!

Oppsss...dimenticavo, ovviamente anche il cavetto USB!!

Modificato da mixissimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora nella scatola ho trovato:cuffie,bracciale cn pletro,carica batterie,,cd....

Poi la batteria mi dura 1giorno e mezzo se lo uso poco..è normale?? grazie in anticipo per la risp

ovviamente anche il cavetto usb, il manuale e l accessorio per gestire non da cellulare la musica (volume, play, ecc)...

in effetti in alcune pubblicità avevo anche sentito che c'era un supporto da tavolo per il cell (che io non ho trovato) ed una sorta di protezione per il cell (che non ho trovato).

nokia 5800xm no brand

PS. a me la batteria dura 2 giorni pieni utilizzandolo a dovere

Link to comment
Condividi su altri siti

io nella mia confezione ho trovato, cellulare, memory da 8gb, cavetto usb, cd, batteria, cavetto col plettro e cuffie, c'è tutto, ha 5 giorni di vita, è un no brand e la batteria mi dura quasi 3 giorni e ci mando e ricevo almeno 50-60 sms al giorno, faccio almeno una decina di chiamate e ne ricevo altrettante e la sera ci vedo i video su you tube con l'applicazione che c'è sul cell (che naturalmente ho messo io) fallo scaricare bene che non si accende nemmeno più e poi caricalo spento, vedrai che la batteria resuscita :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente anche il cavetto usb, il manuale e l accessorio per gestire non da cellulare la musica (volume, play, ecc)...

in effetti in alcune pubblicità avevo anche sentito che c'era un supporto da tavolo per il cell (che io non ho trovato) ed una sorta di protezione per il cell (che non ho trovato).

nokia 5800xm no brand

PS. a me la batteria dura 2 giorni pieni utilizzandolo a dovere

Si il cavalletto l'ho trovato anch'io ma nessuna protezione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il cavalletto a che serve? è una cosa inutile credo, mentre hanno sbagliato alla grande a togliere la protezione, dovrebbero esserci grati di acquistare nokia essendo che anche samsung non stà andando male, potevano mettercela la custodia essendo che gli costa una cavolata a loro ( i samsung li odio, era solo per dire, viva i nokiaaaaaa)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il cavalletto a che serve? è una cosa inutile credo, mentre hanno sbagliato alla grande a togliere la protezione, dovrebbero esserci grati di acquistare nokia essendo che anche samsung non stà andando male, potevano mettercela la custodia essendo che gli costa una cavolata a loro ( i samsung li odio, era solo per dire, viva i nokiaaaaaa)

Lo preso anche io da pochi giorni e la custodia non ce più!Comunque come diceva l'amico sopra la batteria dura tantissimo,vengo da n95 che mi durava 1 giorno,ed anche io ci vedo video da you tube e uso altri programmi che ho installato!Certo che la custodia potevano lasciarla anche perche nemmeno si trova in vendita,ho trovato solo quelle tipo salva telecomando meliconi e fanno un po schifo da mettere sul telefonino!!!

Modificato da canada74
Link to comment
Condividi su altri siti

preso a fine febbraio e nella confezione c'era tutto:

carica batterie

cavo usb (quello lungo)

laccetto da polso con plettro

pennino di riserva

cavo tv

custodia

supporto da tavolo per vedere le cose in orrizzontale (comunque è un pezzo di plastica)

micro sd da 8gb

mini cd-rom

però l'ho pagato 349€ brand italia

oggi lo si trova a 180€ e con meno di 50€ mi prenderei quello che ora manca nella confezione :thumbdown:

la batteria mi durava 3/4 giorni

Modificato da mmsboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la batteria: deve entrare a regime e ciò significa 3-4 ricariche complete (non tutta la notte, tanto il cell ha un dispositivo che una volta carica la batteria sconnette l'alimentazione e quindi...)

Per la confezione: Se pensate che solo la custodia costa sulla 40ina di euro, il cavo TV costa sui 50 ecc... ecc... Per pagarlo 180 euro qualcosa dovevano togliere!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche il mio è appena arrivato (il 31 dicembre) e nella custodia mancano:

la custodia rigida

il cavo tv

il supporto da tavolo

il pennino di riserva...

per la custodia ho risolto con 8 euro...

il pennino non lo uso quasi mai, uso il plettro, per cui non rischio di "perderlo"

il supporto da tavolo, me lo farò in compensato e amen...

il cavo tv... ho un lettore portatile che ha lo stesso tipo di cavo.. quindi uso quello...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la batteria: deve entrare a regime e ciò significa 3-4 ricariche complete (non tutta la notte, tanto il cell ha un dispositivo che una volta carica la batteria sconnette l'alimentazione e quindi...)

Per la confezione: Se pensate che solo la custodia costa sulla 40ina di euro, il cavo TV costa sui 50 ecc... ecc... Per pagarlo 180 euro qualcosa dovevano togliere!

La custodia e il cavo tv insieme non arrivano a 30 euro. L'ha tolto sì per risparmiare, ma non pensare che il valore di queste due cose sia di 90€.

Link to comment
Condividi su altri siti

preso a fine febbraio e nella confezione c'era tutto:

carica batterie

cavo usb (quello lungo)

laccetto da polso con plettro

pennino di riserva

cavo tv

custodia

supporto da tavolo per vedere le cose in orrizzontale (comunque è un pezzo di plastica)

micro sd da 8gb

mini cd-rom

però l'ho pagato 349€ brand italia

oggi lo si trova a 180€ e con meno di 50€ mi prenderei quello che ora manca nella confezione :thumbs:

la batteria mi durava 3/4 giorni

Come mai sei passato da 5800 a 5530?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche il mio è appena arrivato (il 31 dicembre) e nella custodia mancano:

la custodia rigida

il cavo tv

il supporto da tavolo

il pennino di riserva...

per la custodia ho risolto con 8 euro...

il pennino non lo uso quasi mai, uso il plettro, per cui non rischio di "perderlo"

il supporto da tavolo, me lo farò in compensato e amen...

il cavo tv... ho un lettore portatile che ha lo stesso tipo di cavo.. quindi uso quello...

Dove l'hai trovata la custodia che in "teoria" avrebbe dovuto starci nella confezione d'acquisto???

Vorrei farmela pure io una di quelle... (così levo una volta per tutte la pellicola protettiva con le famosissime righette :crying_anim02: )

e stò più sicuro che non si graffi !!

Risp please..

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono espresso male.. x la custodia ne ho presa una in silicone, di quelle avvolgenti... per lo schermo ho preso le pellicole protettive..

ufff :crying_anim02: MA allora quelle che stavano dentro alla confezione di acquisto non si vendono separatamente???

Penso di NO!! La Nokia deve guadagnare e se non le mette in vendita separatamente non le mette propio?

NON CREDO!!

Quelle mi piacevano... le altre custodie non mi piacciono!!

Qualcuno sà dove trovarle???

Link to comment
Condividi su altri siti

A me la batteria dura 2 giorni e la sera del secondo giorno lo metto sotto carica perchè di solito mi trovo con 1-2 tacche e ho paura che la mattina dopo mi abbandoni.

così poco?? :shifty: (forse lo usi più di me) a me una settimana con uso frequente!! :mumble:

Ascolto musica 1 o 2 ore alla settimana, ricevo e mando sms/mms, telefonate, navigo minimo 20 minuti al giorno con internet tramite WIFI, metto programmi da PC a cell tramite bluetooth, gioco 10/20 minuti circa ogni giorno a giochi installati da OVI e se sono dei nuovi giochi anche 1 ora per finirli :mumble: un pò di foto e video quando capita! e poi? penso di aver detto le cose più frequenti che faccio con il cell...

Però da evidenziare che:

metto la luminosità dello schermo al minimo..

niente suoni e vibrazioni quando clicco un bottone...

La batteria da quando l'ho comprato circa 2 mesi fà.. la faccio sempre scaricare fino all'ultimo (cioè si spegne il cellulare da solo) e poi la faccio ricaricare la notte fino alla mattina (così risparmio pure sulla corrente :shifty: )

Anche se ho sentito che non c'è bisogno di farla scaricare tutta.. ma ormai ci sono abituato che ci posso fare.. ^_^

E' il primo telefono che riesce a durare una settimana in confronto all' N70 che mi si scaricava dopo 2-3 giorni!

E pensare che aveva lo schermo più piccolo e non era Touch!!

Si vede che la batteria è più potente b)

Modificato da motor230
Link to comment
Condividi su altri siti

così poco?? ;) (forse lo usi più di me) a me una settimana con uso frequente!! :thumbdown:

Ascolto musica 1 o 2 ore alla settimana, ricevo e mando sms/mms, telefonate, navigo minimo 20 minuti al giorno con internet tramite WIFI, metto programmi da PC a cell tramite bluetooth, gioco 10/20 minuti circa ogni giorno a giochi installati da OVI e se sono dei nuovi giochi anche 1 ora per finirli :( un pò di foto e video quando capita! e poi? penso di aver detto le cose più frequenti che faccio con il cell...

Però da evidenziare che:

metto la luminosità dello schermo al minimo..

niente suoni e vibrazioni quando clicco un bottone...

La batteria da quando l'ho comprato circa 2 mesi fà.. la faccio sempre scaricare fino all'ultimo (cioè si spegne il cellulare da solo) e poi la faccio ricaricare la notte fino alla mattina (così risparmio pure sulla corrente :D )

Anche se ho sentito che non c'è bisogno di farla scaricare tutta.. ma ormai ci sono abituato che ci posso fare.. :thumbdown:

E' il primo telefono che riesce a durare una settimana in confronto all' N70 che mi si scaricava dopo 2-3 giorni!

E pensare che aveva lo schermo più piccolo e non era Touch!!

Si vede che la batteria è più potente :rolleyes:

caspita 7 giorni.. mi hai battuto pensavo che con 4/5 giorni di essere al top.. mannaggia.. non avevo pensato a togliere il vibro dello schermo...

nella mia confezione presa agli inizi di dicembre mancavano

il supporto da tavolo

il cavo tv

e la custodia

poi credo ci fosse tutto.. per l'usb ho il cavo corto

qualcuno ha la custodia originale del 5800? come si trova?

Link to comment
Condividi su altri siti

caspita 7 giorni.. mi hai battuto pensavo che con 4/5 giorni di essere al top.. mannaggia.. non avevo pensato a togliere il vibro dello schermo...

nella mia confezione presa agli inizi di dicembre mancavano

il supporto da tavolo

il cavo tv

e la custodia

poi credo ci fosse tutto.. per l'usb ho il cavo corto

qualcuno ha la custodia originale del 5800? come si trova?

e già la vibrazione per ogni volta che si tocca un tasto, pesa molto sulla batteria!!! ti consiglio di toglierlo!! :)

Quella vibrazione è utile solo quando si scrivono gli sms, che ti dice se hai premuto bene il tasto oppure lo devi premere ancora! (ma anche per questo basta stare attenti e guardare quello che scrivi)

Non sò se si può mettere solo quando vuoi creare un sms... :D

PS: Il mio Record è di 1 settimana e 5 giorni di autonomia!! ( si vede che lo avrò usato veramente poco, neanche mi ricordo che cosa ci ho fatto precisamente) :lol:

Cmq ho la tua stessa confezione! UGUALE IN QUALSIASI COSA!!!

Infatti mi manca la custodia (importantissima) cavo tv (ne farò a meno) e supporto tavolo (ne farò a meno).

Però almeno la custodia potevano mettercela!!! UFFFF :angry:

Adesso mi tocca comprarla a prezzo pieno! oppure comprarne una simile ma non della nokia!

PS: cavo usb anche io corto!!!

Modificato da motor230
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy