Jump to content
Nokioteca Forum

Info Scegli Tre


andreaz68
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti io ho una sim tre con cui avevo fatto una scegli tre che scadeva il 25/12/2009 ora non posso farne altre vorrei prendere il samsung corby pro al negozio mi hanno detto di fare portabilità del mio numero e poi rientrare dopo aver preso il samsung con altra scheda per fare la scegli tre. fin qui tutto ok ma a me 2 anni fà la tre mi aveva regalato una sim con la quale ci si può chiamare e videochiamare gratis per 60 minuti al giorno a vicenda, se passo ad altro operatore io perdo questa offerta mentre l'altro numero al momento che rientro rimarrà ancora funzionante?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se tu fai portabilità, le offerte sulla tua sim saranno disattivate in automatico. Anche sull'altra sim. Al momento che ritorni alla 3, dovrai riattivare l'opzione a pagamento, a meno che non sia data in offerta con scegli 3 new col cell in comodato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se tu fai portabilità, le offerte sulla tua sim saranno disattivate in automatico. Anche sull'altra sim. Al momento che ritorni alla 3, dovrai riattivare l'opzione a pagamento, a meno che non sia data in offerta con scegli 3 new col cell in comodato.

non è vero facciamo un pò di chiarezza:

allora innazitutto lui ha la "chiama videochiama gratis 1 amico" opzione preziosissima e in alcun modo riattivabile a pagamento.

se passi ad altro operatore e poi torni in 3 perdi l'opzione dal tuo lato (non puoi più chiamarlo gratis) ma l'altro continuerà a farlo appena torni in 3 perchè a lui la promo nn viene tolta.

ti do un consiglio:manda fax alla 3 per spostare la chiama/videochiama su altra sim 3 di appoggio cosi la salvi, poi fai tutto il giochino della portabilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy