Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Può Mai Essere?!?!?


Giò  Giò
 Share

Recommended Posts

in nessun nokia in quasi tutti i nokia* si puo' cancellare una singola chiamata (inviata o ricevuta) dal registro generale.

La si puo' cancellare solo dal registro delle chiamate inviate o ricevute.

Ma ci sono applicazioni che non fanno scrivere determinate chiamate nel registro stesso ad es. MCleaner

ma dipende dall'uso che ne devi fare :D

*ad esclusione sicuramente del 6288

Modificato da Kere
Link to comment
Condividi su altri siti

in nessun nokia si puo' cancellare una singola chiamata (inviata o ricevuta) dal registro generale.

La si puo' cancellare solo dal registro delle chiamate inviate o ricevute.

Ma ci sono applicazioni che non fanno scrivere determinate chiamate nel registro stesso ad es. MCleaner

ma dipende dall'uso che ne devi fare :rolleyes:

a si? e cioè? se inserisco un numero in lista e tale numero non deve essere inserito nel registro generale è possibile?

PS un nokia lo permette, è il 6288... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a si? e cioè? se inserisco un numero in lista e tale numero non deve essere inserito nel registro generale è possibile?

PS un nokia lo permette, è il 6288... :(

Ad es. il MCleaner gestisce il tutto tramite blacklist (e whitelist) e ti chiede cosa fare del log: se lasciarli nel log di sistema, se metterli nel suo log o se non scriverli da nessuna parte:

scr000009.th.jpg

P.s. non ho mai avuto per le mani un 6288, ed ho fatto l'errore di generalizzare visto che tutti i nokia che ho avuto (gia' dall'8310) fino ad oggi non permettevano di cancellare una sola voce del registro generale.

Nel mio n78 se premo il tasto verde e poi vado sulla voce ke voglio eliminare e premo "c" mi cancella solo quella voce nn tutto il registro

tu la stai cancellando dalle "chiamate recenti" non dal "registro delle chiamate".

Stiamo parlando di due registri diversi.

se entri nel menu' dovresti avere la voce "tools" o qualcosa di simile (non riesco ad essere piu' preciso perche' non ho mai visto il menu' di un n78) all'interno trovi un'icona :

iconsfw20.jpg

questo e' il registro delle chiamte ed e' diviso in due schermate:

- la parte relativa alle chiamate recenti (accessibile con il tasto verde), durata chiamata e dati a pacchetto

- la parte relativa al registo generale

Puoi cancellare ogni singola voce nelle chiamate recenti, ma il registro generale o lo cancelli tutto o lo lasci dov'e' una volta che e' stato scritto.

Prova a dare un'occhiata al tuo telefono.

Kere

Link to comment
Condividi su altri siti

kere.. ma questo software permette ad esempio.. di avere il numero di PIPPO in lista e escludere dal registro generale solo questo nome?

Se intendi avere il numero di pippo in rubrica, ma non far comparire nei registri quando lo chiami o quando ti chiama.. la risposta e' si.

Se intendi qualcos'altro.... non ho capito :suicide_anim:

Kere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy