Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Per Samsung I8910


Vale84
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Mi sto preparando per fare il grande salto.

Sempre avuto NOKIA (in ordine di apparizione 8310-N70-N82) adesso però ho visto che samsung ha aquipaggiato il suo OMNIA HD con sistema operativo Symbian. Così facendo avrò un samsung che in definitiva sarà un NOKIA.

Come da titolo vorrei sapere se hanno adattato una versione del TOM TOM per questo telefono. Sia per N70 ke per N82 ho sempre usato quest'ultimo software per la navigazione. L'ho sempre preferito al Garmin, ke ovviamente ho provato su entrambe i telefoni.

Fatemi avere qualche notizia.

Grazie.

Valentino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo la casa produttrice del famoso software di navigazione, non ha mai sviluppato una versione compatibile per symbian 5th edition, ovvero l'SO che montano gli ultimi touch Nokia (ad esclusione dell'N900) e il nostro omniaHD. Ti dico anche di non sperare in qualcosa per il futuro, visto che pare abbiano definitivamente abbandonato la piattaforma symbian.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Mi sto preparando per fare il grande salto.

Sempre avuto NOKIA (in ordine di apparizione 8310-N70-N82) adesso però ho visto che samsung ha aquipaggiato il suo OMNIA HD con sistema operativo Symbian. Così facendo avrò un samsung che in definitiva sarà un NOKIA.

Come da titolo vorrei sapere se hanno adattato una versione del TOM TOM per questo telefono. Sia per N70 ke per N82 ho sempre usato quest'ultimo software per la navigazione. L'ho sempre preferito al Garmin, ke ovviamente ho provato su entrambe i telefoni.

Fatemi avere qualche notizia.

Grazie.

Valentino.

Come ti ha perfettamente suggerito megabit purtroppo non esiste nulla per i cellulari del TOM TOM....... ma con l'omnia hd puoi fare affidamento ad altri validi navigatori quali: garmin, sygic e ndrive :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

senza dimenticare che su omnia hd puoi installare anche Nokia MAPS oppure avendo una connessione internet c'è Google Map

Esattamente...... me lo ero scordato ehehe, oppure è possibile usare anke quello che si trova nel nosro teminale, route 66...... mi pare che sia in prova per qualke gg e poi va ovviamente acquistato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Mi puoi aiutare e dirmi come faccio a scaricare il Nokia MAPS non avendo un cellulare NOKIA? Grazie

qui trovi da scaricare l'ultima versione di Nokia Map modificata per essere installata su Omnia HD:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1555325

e qui altre informazioni e puoi trovare anche le mappe:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177051

ciao!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy