Jump to content
Nokioteca Forum

Video Mp4 Su N97?


freevents
 Share

Recommended Posts

Con Download Helper (estenzione di firefox) scarico i video di youtube in formato mp4.... o meglio il nome di questi files sono "nomefile.mp4"

Però se li passo sul mio n97... mi da il seguente errore "Impossibile riprodurre file audio o video. Provare a riprodurre parzialmente" e riproduce solo l'audio senza il video...

Ma l'n97 non dovrebbe leggere i files mp4?

Se cosi non fosse mi consigliate un programma x leggerli?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Download Helper (estenzione di firefox) scarico i video di youtube in formato mp4.... o meglio il nome di questi files sono "nomefile.mp4"

Però se li passo sul mio n97... mi da il seguente errore "Impossibile riprodurre file audio o video. Provare a riprodurre parzialmente" e riproduce solo l'audio senza il video...

Ma l'n97 non dovrebbe leggere i files mp4?

Se cosi non fosse mi consigliate un programma x leggerli?

Grazie

Usa Format Factory: imposta così: formato HD 640X360MPEG4 Wide Screen - fps30 - Bitrate1024 - Aspetto 16:9;

Una volta convertito portalo sul cellulare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente vorrei evitare di convertire e' sempre una scocciatura!

preferisco di piu installare un player che li riproduca che perdere tempo per la conversione di tanti video

Il problema potrebbe essere il codec audio utilizzato......di player "extra" ce ne sono tanti.....

Ma te lo fa con tutti i video che scarichi o solo con alcuni? te lo chiedo proprio per il fatto del codec audio...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Con Download Helper (estenzione di firefox) scarico i video di youtube in formato mp4.... o meglio il nome di questi files sono "nomefile.mp4"

Però se li passo sul mio n97... mi da il seguente errore "Impossibile riprodurre file audio o video. Provare a riprodurre parzialmente" e riproduce solo l'audio senza il video...

Ma l'n97 non dovrebbe leggere i files mp4?

Se cosi non fosse mi consigliate un programma x leggerli?

Grazie

eh infatti.. strana sta cosa,potrebbe inteessare anke a me...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ma è possibile che non esista un cavolo di programma in grado di riprodurre i video mp4 su Nokia n97 mini??? Anche io ho lo stesso identico problema, non riesco a visualizzare i files mp4! Esiste qualche programma per Nokia n97 che riesca a riprodurli senza doverli necessariamente convertirli prima???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è possibile che non esista un cavolo di programma in grado di riprodurre i video mp4 su Nokia n97 mini??? Anche io ho lo stesso identico problema, non riesco a visualizzare i files mp4! Esiste qualche programma per Nokia n97 che riesca a riprodurli senza doverli necessariamente convertirli prima???

Quello che già hai, real player, ma ti consiglio di seguire le indicazioni di "Riddle", molto meglio procedere così. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riddle, grazie per la risposta, ma il mio nokia non legge gli mp4. So che esistono software di windows che convertono i files mp4 in formati compatibili, ma io mi chiedevo se c'è qualche aggiornamento disponibile per real player o qualche altro software che mi legga il file mp4 direttamente senza doverlo convertire, capito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riddle, grazie per la risposta, ma il mio nokia non legge gli mp4. So che esistono software di windows che convertono i files mp4 in formati compatibili, ma io mi chiedevo se c'è qualche aggiornamento disponibile per real player o qualche altro software che mi legga il file mp4 direttamente senza doverlo convertire, capito?

Il tuo cellulare legge gli mp4. Prova con un altro video e vedrai. Ti ripeto che è meglio convertirli, oppure puoi provare a vedere core player, ma io ti suggerisco di fare come ti ho detto. thumbs.gif

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono andato qui http://www.nokiasymbianthemes.com/free-mobile-applications/core-codec-coreplayer-for-nokia , ho provato ad installarle tutti ma su tutti i files mi da errore di certificato.

Ho provato a modificare le impostazioni del telefono per accettare files non certificati ma il problema persiste.

Conosci qualche pacchetto di installazione di questi codec per Nokia N97 mini che non crei problemi? Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

qui

Ciao sono andato qui http://www.nokiasymb...layer-for-nokia , ho provato ad installarle tutti ma su tutti i files mi da errore di certificato.

Ho provato a modificare le impostazioni del telefono per accettare files non certificati ma il problema persiste.

Conosci qualche pacchetto di installazione di questi codec per Nokia N97 mini che non crei problemi? Grazie mille

Ma perché ti vuoi complicare l'esistenza se già hai la possibilità di visualizzare gli mp4. A volte accade che un video codificato male non viene riprodotto. Prova con altri video oppure convertili. Comunque prova questo oppure dai un'occhiata qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy