Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Nokia E75


ale7x
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho da poco acquistato un nokia e75, sembrava tutto perfetto ma....il gps proprio non riesco a farlo funzionare

dopo aver scoperto che aveva preimpostato la funzione "agps" che connettendosi a internet mi ha di fatto bruciato 10 euro di ricarica in 10 minuti di tentativi(e scarsi risultati), ho disattivato l'opzione lasciando come unico criterio di ricerca il gps integrato appunto. Ho disattivato l'uso di server ricerca posizione e appunto l'agps. Il problema è che quando inizio una qualsiasi ricerca non trova il gps, in basso a destra, dove viene monitorata la velocità connessione, resta sempre fisso 0 kb. Ho anche aggiornato il firmware all'ultimo rilasciato ma non ho ottenuto granchè. Cosa ne pensate?E' un problema hardware o software?E' strano perchè del gps dell'e75 ne parlano tutti bene, e ritrovarmi con un'applicazione che mi chiedeva la connessione ad internet per rilevare la posizione senza mai riuscire a stabilirla non è stato proprio il massimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy