Jump to content
Nokioteca Forum

Serve Aiuto !


twister67
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Spero davvero nell'aiuto di qualche utente del forum! Vi spiego il problema: ho un Nokia N95 con micro sd da 4 giga e la memoria forse era prossima ad essere piena, in quanto avevo immagini e altro materiale. Ho caricato 4-5 brevi filmati, e d'un tratto mi sono reso conto che molte immagini erano sparite ma soprattutto tutto il materiale che avevo zippato. Sapreste dirmi se secondo voi si può ritrovare il materiale scomparso o se è andato cancellato per sovrapposizione? e come mai mi ha cancellato il materiale in Zip e non solo le immagini?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto, ve ne sono grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

L'unico consiglio che posso darti è di non scrivere più niente sulla SD, di utilizzare programmi come Recuva e GetBackData per ricercare i files cancellati.

Sul perché abbia sovrascritto (che di per sé è già strano, in teoria avrebbe dovuto avvisarti dello spazio insufficiente) determinati dati e non altri non saprei..dipende dalla disposizione dei dati sul disco.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy