Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial's Firmware Nokia's Phones


spillo_68
 Share

Recommended Posts

sto aggiornando il mio fuirmware del nokia E66 e sto vedendo k rispetto ai firmaware k ci sono in circolazione adesso per il nokia E66 l'aggiornamento k sto facendo è ancora vecchio.

come posso aggiornarlo a un firmware recente come da vostre recensioni?

grazie

Sarebbe meglio completare la domanda con dei dati. Facci sapere che firmware hai installato attualmente (riportando tutto quello che ti appare nel display dopo avere premuto *#0000#) e l' aggiornamento che ti propone NSU. Bisognerebbe anche sapere se il tuo cellulare è Brandizzato o meno (marchiato TIM, Vodafone, 3 o Wind). :D

Link to comment
Condividi su altri siti

sto aggiornando il mio fuirmware del nokia E66 e sto vedendo k rispetto ai firmaware k ci sono in circolazione adesso per il nokia E66 l'aggiornamento k sto facendo è ancora vecchio.

come posso aggiornarlo a un firmware recente come da vostre recensioni?

grazie

premetto k navigando nel vostro sito ho provato(probabilmente ahimè) nemesis e quindi adesso il nuovo firmware aggiornato è 400.21.013 del 24-10-2009 RM-343 nokia E66-1 ed è brandizzato vodafone.

però ha lo stesso problema di registrazione carta sim non riuscita

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto k navigando nel vostro sito ho provato(probabilmente ahimè) nemesis e quindi adesso il nuovo firmware aggiornato è 400.21.013 del 24-10-2009 RM-343 nokia E66-1 ed è brandizzato vodafone.

però ha lo stesso problema di registrazione carta sim non riuscita

Forse puoi risolvere con un Hard Reset, altrimenti non rimane altro che andare in Assistenza. :thumbdown: In questo periodo con gli ultimi aggiornamenti anche di altri cellulari, molte persone hanno questo problema con la SIM e mi sembra una cosa molto strana... :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse puoi risolvere con un Hard Reset, altrimenti non rimane altro che andare in Assistenza. ;) In questo periodo con gli ultimi aggiornamenti anche di altri cellulari, molte persone hanno questo problema con la SIM e mi sembra una cosa molto strana... :lol:

ho capito grazie.

una domanda. se il telefono fosse stato bloccato dalla vodafone teoricamente non si dovrebbe neanche accendere giusto? non potrebbe nemmeno andare in modalità offline ossia senza sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito grazie.

una domanda. se il telefono fosse stato bloccato dalla vodafone teoricamente non si dovrebbe neanche accendere giusto? non potrebbe nemmeno andare in modalità offline ossia senza sim.

Accendere si dovrebbe accendere, magari arrivato alla schermata iniziale (o poco prima) ti chiede un codice per andare avanti, oppure ti dice che il cellulare è in Offline o che non riconosce la SIM. Comunque si accende. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Accendere si dovrebbe accendere, magari arrivato alla schermata iniziale (o poco prima) ti chiede un codice per andare avanti, oppure ti dice che il cellulare è in Offline o che non riconosce la SIM. Comunque si accende. :)

sempre gentili e esaudienti. da quello che mi dite praticamente non è bloccato da vodafone perchè quando accendo cellulare mi chiede di mettere codice PIN viene accettato e poi dopo circa uno o due minuti comincia a darmi il problema che voi già sapete.

ho visto un commento di un'iscritto che dice che ha risolto problema raschiando un po' il chip.

è affidabile un rimedio così casereccio?

vediamo se riesco a risolvere il problema definitivamente e in che modo e vi farò sapere.

vi ringrazio ancora tantissimo per le vostre consulenze

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy