Jump to content
Nokioteca Forum

Una Custudia Originale Samsung...


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il magnetismo è una legge fisica, non elettronica, per cui se perdi la precisione della bussola per colpa di una campo magnetico perchè lo stesso ha modificato "fisicamente" quel sensore, lo perdi per sempre. Sul discorso dell'accelerometro, non è un componente magnetico ma siccome è un'altro sensore molto particolare non sono in grado di escludere o confermare che possa subire qualche sorta di modifica per colpa di una calamita.

Purtroppo non sono un ingegnere elettronico o un fisico, per cui non posso dirti esattamente cosa può accadere, ma ti parlo per esperienze personali e quando avevo un N95, anch'esso dotato di accelerometro e lo avvicinavo al magnete di una cassa audio dell'auto, lo schermo girava da solo.................questo è solo un esempio di quel che può fare un campo magnetico. Ovviamente quello generato da una minuscola calamita della custodia, magari è irrisorio, ma come faccio a darti conferma? Di sicuro non mi metto a provare col mio cell :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy