Jump to content
Nokioteca Forum

I Phone Morto


goku
 Share

Recommended Posts

il mio i phone nn da piu segni di vita!!! è successo tutto in un attimo, sblocco lo schermo per vedere se ci sono messaggi ed e' tutto a posto, lo blocco torno dopo 5 minuti ed e' tutto spento, nn risponde agli stimoli, il display è morto...lo attacco al caricabatterie pensando si sia scaricato ma nessun segno di vita, nemmeno la vibrazione iniziale..provo a collegarlo al pc e i tunes lo vede come fosse a posto...la cosa strana e che se mi chiamo squilla, ma il telefono nn si illumina ne emette nessun suono...cosa puo' essere successo? e soprattutto cosa posso fare per rianimarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra proprio che sia partita la connessione con lo schermo, in altre parole non è morto, è solo senza output :).

Se è in garanzia devi fartelo cambiare dalla apple, altrimenti devi armarti di coraggio e sangue freddo per aprirlo (leggendoti qualche guida) e vedere se c'è qualcosa di staccato, pulire qualche contatto.

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai installato qualche programma di recente? potresti aver anche creato un problema con qualche incompatibilità.

Se fosse solo un problema di display il cellulare in chiamata dovrebbe almeno suonare.

Se il tuo iphone viene rilevato potresti fare :

- Backup

- DFU

- Ripristino ultimo fw

Controlli se il telefono risponde, se risponde è colpa di qualcosa che hai installato altrimenti devi mandarlo in riparazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le risposte! alla fine mentre era attaccato al pc ho schiacciato contemporaneamente il tasto home e il tasto accensione e i tunes nn lo rilevava piu', poi ho ripremuto il tasto accensione ed e' apparsa la mela.. dopidiche' si è acceso regolarmente e ora funziona tutto benissimo....resta strano cio' che è successo, spero sia stato solo un problema software nn hardware e che nn mi crei problemi futuri...

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto , pensa a cosa hai installato e toglilo, prima sempre un backup che può capitare che nella rimozione se il pacchetto non è fatto bene non ripristina i file originali :D

le uniche due cose che avevo installato prima del blackout sono state skater nation versione lite... e il brano di lady gaga in regalo con itunes 12 giorni....sono entrambe cose ufficiali apple è strano possano aver creato problemi...comunque l' importante è aver risolto il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy