Jump to content
Nokioteca Forum

Firefox


dieguitos
 Share

Recommended Posts

Non è optizzato, da installato ho un 84% della root utilizzata, disinstallandolo 67% o_O!

Almeno quella che ho trovato io in gestione aplicazioni (la beta 5)

ne hai trovata una sbagliata quella giusta è la rc1 non beta ed è optizzata.

cmq io l'ho provato ed è molto lento rispetto al browser di default quindi per ora da parte mia è bocciato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ne hai trovata una sbagliata quella giusta è la rc1 non beta ed è optizzata.

cmq io l'ho provato ed è molto lento rispetto al browser di default quindi per ora da parte mia è bocciato.

esatto, dal repository ho installato la rc1

altrettanto vero che è lentissimo, difficile quindi sostituirlo al browser nativo che devo dire funge alla grande!

peccato perchè è davvero molto allettante la sincronizzazione dei segnalibri!

antipatica la mancanza di zoom per mezzo dei tasti volume come invece accade con .... (non ricordo più il nome del browser nativo! uff)

Modificato da AristotelE
Link to comment
Condividi su altri siti

non è una beta, è uscita la versione finale, potete scaricarla direttamente dall'N900 andando qui firefox.com/m :)

malainformazione!

non è la definitiva bensì la release candidate dunque anche se completa nelle funzionalità

, non stabile e con molta probabilità piena di bug.

il titolo della discussione parla della rc2 mentre nel repository c'è la rc1.... dov'è l'errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri mi sono deciso ad installarlo e per il momento è migliore micro b.

Ma una cosa volevo chiedervi: A nessuno si è rallentato il telefono? A me le animazioni non volevano proprio saperne (l'input sembrava quasi che non venisse dato). Bho.

Per il momento ho risolto disinstallando

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto che ieri hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di Firefox. Confermate? E' ancora così lento?

Io ho provato l'ultima RC rilasciata ma l'ho troata ankora lenta e ben lontana dalle performance del microB.. -_-

Modificato da IkOrE
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy