Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione X-plore Nokia 5230


cancydj
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ragazzi ho un problema nell'installazione dell'X-plore. Premetto che ci capisco poco e niente, anche perchè sono nuovissimo in questo e nuovo anche nel forum, perciò colgo anche l'occasione per farvi gli auguri di buon anno.

Io ho da poco acquistato il nokia 5230. Son riuscito ad hackarlo, ho installato Hello OX 2, che a sua volta mi ha installato RomPatcher. All'interno di RomPatcher ci sono:

Installserver_fp2

Open4All_RP+

Sono tutti e due abilitati. Adesso però se provo a mettere X-plore, che è unsigned e quindi l'installserver mi dovrebbe permetterlo di installarlo, mi dice che l'applicazione nn è supportata. Come mai??

Grazie per le risposte

Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

X-plore non è unsigned, deve essere registrato con numero seriale che cambia in base all'IMEI del cellulare.

Il fatto che ti dica di non essere supportato è strano, sei sicuro della fonte? Prendilo sul sito produttore, anche perchè, ripeto, il suddetto programma "unsigned" non esiste, ma solo trial o a pagamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
io ho provato ad installare quella versione, ma mi dice che il certificato e scaduto... che devo fare?

Devi signarla.. É un po lunga come procedura... Devi scrivere richiesta certificato qui

www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=183919

e quando il mod metterà il file di download, devi scaricarlo, e poi seguire questa procedura

www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=155375

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato ad installare quella versione, ma mi dice che il certificato e scaduto... che devo fare?

Ma che certificare o signare è un applicazione che non richiede certificato. Quella linkata da mosè sara vecchia come la data della discussione. scarica la più recente e vedi che ti funziona benissimanente.

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ma che certificare o signare è un applicazione che non richiede certificato. Quella linkata da mosè sara vecchia come la data della discussione. scarica la più recente e vedi che ti funziona benissimanente.

e quale è la piu recente? io o provato a scaricare quella sopre ma mi dice del certificato. nn ce un xplore k nn richiede tutta sta procedura???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy