Jump to content
Nokioteca Forum

Attenzione! Ho Paura Di Aver Preso Un Virus Nel Mio 6290! Aiutatemi Vi Prego!


SteXgolo
 Share

Recommended Posts

Ho un Nokia 6290 e quando lo accendo mi dice "impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore". :) Ieri ci ho installato dei temi dopo averli scaricati alcuni su "www.zedge.net" e altri su "www.mobile9.com". E' possibile che io abbia preso un virus?? Ma i temi li ho messi ieri sera, perchè il problema deve manifestarsi proprio ora?? Vi prego ho tutta la mia vita in quel cell. c'è un modo per eseguire un ultimo back up? del telefono nn mi frega niente.. Grazie! :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Nokia 6290 e quando lo accendo mi dice "impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore". :) Ieri ci ho installato dei temi dopo averli scaricati alcuni su "www.zedge.net" e altri su "www.mobile9.com". E' possibile che io abbia preso un virus?? Ma i temi li ho messi ieri sera, perchè il problema deve manifestarsi proprio ora?? Vi prego ho tutta la mia vita in quel cell. c'è un modo per eseguire un ultimo back up? del telefono nn mi frega niente.. Grazie! :);)

Ciao, ma se lo colleghi al computer, te lo riconosce??? se si riusciamo a recuperare i dati senza perdere niente......se no è dura....forse se lo porti in assistenza ma non saprei.....cmq fai la prova se te lo riconosce ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Nokia 6290 e quando lo accendo mi dice "impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore". :) Ieri ci ho installato dei temi dopo averli scaricati alcuni su "www.zedge.net" e altri su "www.mobile9.com". E' possibile che io abbia preso un virus?? Ma i temi li ho messi ieri sera, perchè il problema deve manifestarsi proprio ora?? Vi prego ho tutta la mia vita in quel cell. c'è un modo per eseguire un ultimo back up? del telefono nn mi frega niente.. Grazie! :incazzato:;)

Ma che virus!... i temi si vede che non erano perfettamente compatibili e di hanno fatto crashare in cell... attaccalo al pc e tenta il backup!...altrimenti Hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che virus!... i temi si vede che non erano perfettamente compatibili e di hanno fatto crashare in cell... attaccalo al pc e tenta il backup!...altrimenti Hard reset

Il problama sta nel recuperare i dati che per lui sono molto importanti sperando che il pc riesca a riconoscerlo......e se non lo riconosce beh....addio a tutti i dati....si deve formattare....saluti amico :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti! Forse nn mi sono spiegato, ma il telefono una volta arrivato alla scritta nn va avanti, si spegne, quindi è impossibile fare il back up! Peccato.. Ho sentito anke in un negozio di telefonia, dove il commesso mi ha detto ke se lo mando in assistenza loro hanno un cavetto speciale ke dovrebbe riuscire a formattarlo.E, anke se è una valida opzione, visto ke mi interessano solo i dati (MESSAGGI, RUBRICA...) la prendo cm una occasione x cambiare il telefono ke nn mi piace. Grazie a Tutti. Se avete altri suggerimenti sono estremamente graditi. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'hard reset lo fai da telefono spento. Premi la combinazioni di tasti ed accendi il telefono. Ti dovrebbe apparire il paese di provenienza e da li continui con l'inizializzazione.

Cmq la scritta impossibile avviare contattare rivenditore e' tipica di un guasto spesso NON dovuto all'installazione software. Secondo me ti s'e' guastato .. cmq prova con l'hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'hard reset lo fai da telefono spento. Premi la combinazioni di tasti ed accendi il telefono. Ti dovrebbe apparire il paese di provenienza e da li continui con l'inizializzazione.

Cmq la scritta impossibile avviare contattare rivenditore e' tipica di un guasto spesso NON dovuto all'installazione software. Secondo me ti s'e' guastato .. cmq prova con l'hard reset.

Esattamente....l'hard reset lo fai per accendere il cellulare e forse ti potrebbe partire mmh.....fai una prova se ti parte sei a posto :thumbs: facci sapere.....saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy