Jump to content
Nokioteca Forum

Stato Chiamata Avanzato


nonno1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto realizzando in python un programma simile a ringring di david siorpaes per i 2nd edition visto che per 3rd edition non ho trovato nulla di simile.

Sono per ora riuscito a realizzare un programma funzionante (chiama e riaggancia al momento giusto, salva una rubrica in memoria, ha un interfaccia grafica a finestre decente,...) ma con un problema di fondo: la libreria telephone di python non consente di rilevare con sufficiente precisione lo stato della chiamata, cioè non riesce a distinguere se risponde l'operatore perché il telefono è spento/occupato oppure lo squillo è andato a buon fine; così come in caso di network error nessuno degli eventi standard python è adeguato a riconoscere l'errore e quindi sembra che lo squillo sia stato eseguito correttamente.

Poiché il vecchio ringring è in grado di riconoscere questi eventi immagino che anche i 3rd edition siano in grado di farlo con le giuste librerie python/c++. Purtroppo di symbian c++ non ne so nulla (conosco un pelo di c ma non sono più fresco) per cui chiedo se qualcuno conosce qualche libreria in grado di fare quello che mi servirebbe, o altrimenti se addirittura esiste un programma in grado di farlo e mi è clamorosamente sfuggito!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy