Jump to content
Nokioteca Forum

Ora In Stand By!


canada74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho sfogliato parecchie discussioni ma ho visto che non è possibile vedere l'ora come sul n95,ho preso da poco il 5800 e ne sono entusiasta però venendo dal n95 credevo che cera questa funzione su questo fantastico telefono!C'è qualche programma che faccia una cosa simile?Anche perché quando arriva un messaggio c'è solo la funzione del led centrale che lampeggia!Comunque è un gran bel telefonino!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho sfogliato parecchie discussioni ma ho visto che non è possibile vedere l'ora come sul n95,ho preso da poco il 5800 e ne sono entusiasta però venendo dal n95 credevo che cera questa funzione su questo fantastico telefono!C'è qualche programma che faccia una cosa simile?Anche perché quando arriva un messaggio c'è solo la funzione del led centrale che lampeggia!Comunque è un gran bel telefonino!!!!

esisterà qualcosa del genere ma

nel momento in cui attivi il blocca tasti, oltre alla luce del display, il display stesso viene completamente spento in modo da avere un notevole risparmio energetico (per questo motivo si attiva la luce del respiro per far capire che il cell è acceso)...

se riesci a trovare un programma del genere devi trovare un modo per tenere il display acceso anche a tasti bloccati.... e in ogni caso ne perdi di batteria

ti conviene sbloccare i tasti, vedere l'orario e bloccarlo.... poi non so...

attendiamo altri consigli :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy