Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Nella Confezione


Iscio
 Share

Recommended Posts

Ma come diavolo si tengono nell'orecchio??? a me proprio non ci stanno con nessuno dei tre adattatori...

Fanno veramente pena, anche se la qualità audio non è malvaggia. Certo che per l'attuale top potevano allegare qualcosa di meglio. Il cavo sembra come fatto da quelle fascette pieghevoli che si usa di solito per tenere insieme/arrotolati dei cavi. Non capisco perchè la Nokio spesso fa dei cavi astrusi, p.es le cuffie dell'N70 sembravano fatte come i cavi elettrici di una volta che si teneva sul muro fuori traccia. Essendo spessi sti cavi e pertanto non cosi flessibili come quelli che siamo abituati dei music-player spesso mi usciva l'auricolare dall'orecchio.

Poi hai ragione, anche io con nessuno dei tre tipi di pads mi trovo bene. Invece con le mie cuffie in-ear della creative (solo per musica senza comandi) è tutt'altra cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Un ciao a tutti. Visto che mi si sono rotti gli auricolari di serie: ,vorrei chiedere se qualcuno li hà gia sostituiti con qualche valida alternativa.(magari con la regolazione del volume ed un supporto decente che non me li faccia cadere quando corro). ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Un ciao a tutti. Visto che mi si sono rotti gli auricolari di serie: ,vorrei chiedere se qualcuno li hà gia sostituiti con qualche valida alternativa.(magari con la regolazione del volume ed un supporto decente che non me li faccia cadere quando corro). ??

Quelli originali non li ho mai usati. Ho preso le Nokia BH-214, dei quali però uso solo il modulo, perchè con gli auricolari in dotazione non mi ci trovo bene, nonostante abbiano due misure di tappi per le orecchie. A questo modulo del BH-214 ci ho invece attaccato delle cuffie in-ear della creative che avevo già e mi ci trovo molto bene.

Con il modulo BH-214 puoi regolare il volume della musica e delle chiamate, rispondere ad una chiamata e chiuderla, avanzare o andare indietro di un brano e fermare la riproduzione. Nonostante le BH-214 lo consentano, non è però possibile fare chiamate vocali, perchè N900 non le supporta. Devo dire che anche come portata bluetooth non è male, perchè facendo le pulizie in casa (ca. 80mq) ascolto musica lasciando il cell. sul tavolo e mi muovo quasi dappertutto senza perdere il segnale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Quelli originali non li ho mai usati. Ho preso le Nokia BH-214, dei quali però uso solo il modulo, perchè con gli auricolari in dotazione non mi ci trovo bene, nonostante abbiano due misure di tappi per le orecchie. A questo modulo del BH-214 ci ho invece attaccato delle cuffie in-ear della creative che avevo già e mi ci trovo molto bene.

Con il modulo BH-214 puoi regolare il volume della musica e delle chiamate, rispondere ad una chiamata e chiuderla, avanzare o andare indietro di un brano e fermare la riproduzione. Nonostante le BH-214 lo consentano, non è però possibile fare chiamate vocali, perchè N900 non le supporta. Devo dire che anche come portata bluetooth non è male, perchè facendo le pulizie in casa (ca. 80mq) ascolto musica lasciando il cell. sul tavolo e mi muovo quasi dappertutto senza perdere il segnale.

comprate anche io ieri... devo dire che il modulo e' veramente comodo, anche usando il portatile a casa linux lo riconosce perfettamente e posso sentire la musica senza tirarmi dietro lunghi cavi audio.

Sul mattoncino pure vanno benissimo..io sto usando gli auricolari in dotazione, finche' non si rompono me li faccio andare bene, poi si vedra'....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy