Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
®ugge

Themes By ®ugge For 5th Edition.

Recommended Posts

salve a tutti.. anche se noto che il forum si è un po spento continuo comunque a postarvi i temi...

ecco l'ultimo

l'immagine in home è una mia foto che ci crediate o no :shifty:

mysymbian3.jpg

Edited by ®ugge
  • Like 1

Guest ^gT^

il link non carica nulla..comunque non male!!! potresti creare un versione che abbia l'icon pack dei samsung??

Bravo Rugge, anche questo tema lo hai fatto con cura e scelta di bei colori. :P

grazie ragazzi.. GT prova ora.. :thumbs: per l'icon pack purtroppo a massimo metterò quello con le mie icone.. mi spiace am ho problemi con carbide e le icone.. :P

grande rugge! ma perchè nn riesco a scaricare il nokialino v3 verde??

COme non detto ci sono riuscito, stupendo!

Edited by raZeR

Scusate l'invasione lo sò che non e il posto adatto , ma vorrei sapere con quale programma dovrei fare dei temi completi tipo i tuoi in modo che mi faccia cambiare tutto , mi spiego nel senso che mi fà cambiare il colore dei tasti numerici dove si effettua la chiamata , ecc .

Io uso Carbide ui 2.0 ma non mi permette determinate modifiche.

Grazie di cuore ragazzi!

Forzainter: purtroppo non ho assolutamente tempo, mi piacerebbe avere un dipendente da fargi fare a lui le richieste :D

batista70.jpg

downloadyf.png

Secondo me il migliore! :D

scusate ragazzi.. ma avevo una domanda..tutti questi temi vanno bene per il 5230?? e un'altra cosa...posso installare pèer esempio temi per il 5800 nel 5230??

grazie 1000e buon weekend

scusate ragazzi.. ma avevo una domanda..tutti questi temi vanno bene per il 5230?? e un'altra cosa...posso installare pèer esempio temi per il 5800 nel 5230??

grazie 1000e buon weekend

Si

Questi sono temi per 5th edition, quindi vanno bene anche per il 5230. :D

Mi sono appena iscritto per farti le congratulazioni per i temi. le icone e le animazioni, in particolare, sono stupendi.

Mi permetto una domanda. su n97mini i temi metalglass v3 e Batista70 (i miei preferiti) non sembrano del tutto compatibili..

al di là dell'orologio standard (chissenefrega) sono soprattutto alcune icone a rimenere standard, invece di avere le (bellissime) tue. Nel menù principale, in particolare, sono "foto", "video e tv" e "Giochi" a rimanere standard.

è una cosa che hai possibilità/voglia/tempo di sistemare?

Grazie mille,

Michele :D

ciao ;)

grazie in primis, il fatto dell'orologio non è modificabile purtroppo su n97 (quello digitale)

per le icone, è probabile, ho avuto diversi problemi con il software che uso per creare i temi..

ad ogni modo sempre se il tempo me lo concede, farò versioni aggiornate.. grazie :D

volevo chiederti se tu o qualcuno altro poteva aggiornare il tema symbian3 modificando l'icona di fring e spb weather e jbacktaskman....grazie mille

Edited by gladiatore69

Davver davvero belli Rugge, i miei complimenti soprattutto per il "My Symbian 3^". Non sapevo che l'immagine di sfondo fosse una fotografia fatta da te, niente da dire, complimenti.

Edited by Sh4rk_94