Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For 5th Edition.


Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate l'invasione lo sò che non e il posto adatto , ma vorrei sapere con quale programma dovrei fare dei temi completi tipo i tuoi in modo che mi faccia cambiare tutto , mi spiego nel senso che mi fà cambiare il colore dei tasti numerici dove si effettua la chiamata , ecc .

Io uso Carbide ui 2.0 ma non mi permette determinate modifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi sono appena iscritto per farti le congratulazioni per i temi. le icone e le animazioni, in particolare, sono stupendi.

Mi permetto una domanda. su n97mini i temi metalglass v3 e Batista70 (i miei preferiti) non sembrano del tutto compatibili..

al di là dell'orologio standard (chissenefrega) sono soprattutto alcune icone a rimenere standard, invece di avere le (bellissime) tue. Nel menù principale, in particolare, sono "foto", "video e tv" e "Giochi" a rimanere standard.

è una cosa che hai possibilità/voglia/tempo di sistemare?

Grazie mille,

Michele :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ;)

grazie in primis, il fatto dell'orologio non è modificabile purtroppo su n97 (quello digitale)

per le icone, è probabile, ho avuto diversi problemi con il software che uso per creare i temi..

ad ogni modo sempre se il tempo me lo concede, farò versioni aggiornate.. grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy