Jump to content
Nokioteca Forum

Cavo Usb Nokia 5230


fagiano636
 Share

Recommended Posts

prima di aprire qst ho letto un topic di un utente ke ha problemi con la connessione, ma non è proprio quello ke vorrei sapere io.

quello ke mi interessa è sapere se, per non avere problemi di sorta, mi conviene comprare un cavo originale nokia o va bene anke uno parallelo. e se qcn sa dirmi anke all'incirca qnt costa. grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

per il nokia 5230 penso che vada bene anche un cavo non originale nokia, l'importante è che abbia lo stesso "attacco" e che sia installato sul computer il programma nokia pc suite.

dal momento che questo benedetto cavetto non lo posseggo volevo connettermi al suite in blue.......ma non saprei quale software scaricare per poterlo fare tramite il bluetooth......tu ci hai pensato???

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a collegarlo al pc tramite bluetooth, il pc me lo rileva ma non mi fa collegare. non saprei.

cmq il cel si è spento un paio di volte, per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria. abbiamo colto la palla al balzo, l'abbiamo riportato indietro e abbiamo ordinato un 5800 ke ha una confezione completa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy