Jump to content
Nokioteca Forum

Domani Parto, Che Appz Mi Consigliate?


Throw
 Share

Recommended Posts

Aircrack sembra carino ma a Londra non ti servirà. Ogni bar ha una wi-fi aperta per i clienti (se non tutti cerca una stazione, uno Starbuck Cafe o un centro commerciale) quindi non ti serve hackerare i poveri londinesi XD

Portatiti Bounce Evo!

Io non vedo l'ora di poter prendere l'N900 (mi sa che devo aspettare l'anno nuovo) e mi raccomando quando sei là fatti vivo sul forum e facci sapere come va con Roaming Internazionale e varie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aircrack sembra carino ma a Londra non ti servirà. Ogni bar ha una wi-fi aperta per i clienti (se non tutti cerca una stazione, uno Starbuck Cafe o un centro commerciale) quindi non ti serve hackerare i poveri londinesi XD

Portatiti Bounce Evo!

Io non vedo l'ora di poter prendere l'N900 (mi sa che devo aspettare l'anno nuovo) e mi raccomando quando sei là fatti vivo sul forum e facci sapere come va con Roaming Internazionale e varie :)

Perchè, aircrack, serve per hackerare b) ???? Ma noooo...non lo sapevo proprio...eh già!!!! :D

Comunque, è sempre meglio averlo con se....non si sa mai...E poi i londinesi non sono tanto poverelli :thumbs: !

Comunque, ricordati anche zoutube (fondamentale), forecaweather (ancora più fondamentale) per le previsioni del tempo e....stopish, per quando andrai a fare jogging la mattina e ti dovrai cronometrare -_- !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè, aircrack, serve per hackerare :) ???? Ma noooo...non lo sapevo proprio...eh già!!!! :thumbs:

Comunque, è sempre meglio averlo con se....non si sa mai...E poi i londinesi non sono tanto poverelli -_- !

Comunque, ricordati anche zoutube (fondamentale), forecaweather (ancora più fondamentale) per le previsioni del tempo e....stopish, per quando andrai a fare jogging la mattina e ti dovrai cronometrare b) !!!!

Perchè zoutube è fondamentale? Anche senza puoi sempre usare il browser (magari Firefox 3.5 beta 5 for maemo o Fennec beta1 se non vuoi usare quello nativo) per andare su YouTube :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè zoutube è fondamentale? Anche senza puoi sempre usare il browser (magari Firefox 3.5 beta 5 for maemo o Fennec beta1 se non vuoi usare quello nativo) per andare su YouTube :thumbs:

Fennec è perfetto se si vuole inchiodare mentre naviga :D ! Zoutube è più leggero e fa il suo lavoro egregiamente.

Poi, "per me" è fondamentale. Dal momento che lui ha chiesto dei consigli, io gli rispondo consigliandogli quello che IO porterei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy