Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Perfavore è Importante


Liquid Snake
 Share

Recommended Posts

il firmware è no brand con l' ultima versione, ma da stamattina una volta riacceso il cell non mi funzionavano i tasti destra e sinistra e il tastino sopra il tasto rosso...

ho provato qualsiasi cosa hard format, la formattazione completa il riaggiornamento del firware ma nnt.....continua a non funzionare....

cosa mi dite di fare ragazzi???

Link to comment
Condividi su altri siti

il firmware è no brand con l' ultima versione, ma da stamattina una volta riacceso il cell non mi funzionavano i tasti destra e sinistra e il tastino sopra il tasto rosso...

ho provato qualsiasi cosa hard format, la formattazione completa il riaggiornamento del firware ma nnt.....continua a non funzionare....

cosa mi dite di fare ragazzi???

Successo anche a me. Probabilmente è andata umidità sulla tastiera, forse dal sudore del viso, specie se fai telefonate molto lunghe. Se è così, devi svitare le due vitine posteriori (solo quelle in basso) e aprire il tastierino sollevando prima il margine inferiore. Dovrai poi scollare lo strato superiore della tastiera, e pulire l'ossido formatosi tra lo stampato e il tasto in questione (cioè il tondino dorato che si schiaccia quando viene premuto). Fai attenzione, quando lo rimonti, che sia posizionato esattamente dov'era prima (il tondino) altrimenti non fa fare contatto! Fammi sapere!!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
è da portare in assistenza...

non è ossido ma un problema comune di N96,

quando lo porti richiedi di far controllare il sottotastiera, e il flex è sicuramente uno di questi 2 :)

Bè, prima di portarlo in assistenza.. io tenterei la riparazione fai da te, anche perchè loro ti cambiano tutto il tastierino che significa aprire il telefono! oltre che sborsare una discreta sommetta :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy