Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Illuminazione Tastiera Qwerty N97


max_92_
 Share

Recommended Posts

....bhè è un problema abbastanza serio...perchè non è che non si illuminano...ma alcuni si e altri no...potrebbe proprio essere un problema dei miniled posti dietro alla tastiera...se la cosa è molto evidente ti consiglio l'assistenza dopo le feste...non credo che dei reset possano risolvere il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho notato che la tastiera qwerty dell mio n97 a dei tasti piu luminosi mentre altri cn illuminazione piu pacata.. e già successo a qualcuno? cosa faccio lo riporto indietro dato che c'è lo da nemmeno 2 settimane ......

Se intendi che l' illuminazione di alcuni tasti è leggermente più debole, cioè lo si nota solo facendo un' attenta analisi, allora ti spiego che è normale; sulla piastra ci sono dei diodi che illuminandosi tendono a riprodurre una luce al 90% uniforme sulla tastiera estesa; non abbiamo un singolo diodo per ogni tasto; quindi se noti su di un tasto una leggerissima intensità differente dagli altri è normale, guardando la tastiera non si noterebbe;

Invece se proprio ci sono delle cadute di luminosità allora la questione è diversa e devi necessariamente portarlo in assistenza, dopo le feste, ti consiglio, come già suggerito da mattia911 :mumble:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie xk ce proprio un tasto che ha scarssissima illuminazione mentre gli altri bene o male sn un po meno luminosi di alcuni...ma qnt ci impiega l'assistenza a ridarti il cell ci son tempi di attessa lunghi??

Il tasto con scarsissima illuminazione è la "Y"?

I tempi di intervento in garanzia sono di 15 gg più quelli di spedizione, dovrebbe essere così ma poi ci sono casi e casi :mumble:

Giusto per info leggi qui e non mi far dire altro: http://www.primacomunicazione.it/azienda.htm

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy