Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Sveglia


Deli0
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e da poco mi hanno regalato il nuovo 5800, gran telefono!

Non riesco però a trovare il volume della sveglia, è possibile regolarlo in qualche modo? Quando suona (in ritardo di 5 minuti regolarmente!) è veramente troppo alto. Io lo lascio in modalità offline e li il volume è settato al minimo. :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io uso un modo d'uso solo le la sveglia e da li regolo il volume, ma mi sembra strano che non funzioni anche sull'offline...

appunto ho appena fatto una prova, e in modalità offline e con la sveglia mi suona al volume che voglio, sicuro di aver regolato il volume dal pannello modo d'uso?

fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vado su impostazioni -> Personale -> Modo d'uso -> Offline -> Personalizza. Da li metto mettendo il livello suoneria al minimo o al massimo non cambia niente, il volume della sveglia resta sempre uguale, quindi ritengo non sia quella la modifica da effettuare. Cosa dovrei cambiare? Perchè non trovo altri volumi la.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Guarda io ho modificato solo quello...

Non saprei proprio

anche io regolo il volume della sveglia in base a quello del modo d'uso.. e funziona.. lo facevo già sull'n70 e prima ancora sul 6600.. =)

ragazzi una domanda sempre a tema: c'è un modo per ELIMINARE il progressivo aumento di volume della suoneria della sveglia???

anche questa cosa nei precedenti nokia che ho avuto la regolavo dal modo d'uso (se la suoneria era ascendente anche la sveglia lo era.. mentre se la suoneria era "suoneria" la suonava al volume del clip audio e stop).. al momento nonostante sul modo d'uso sia impostato "suoneria" la sveglia è comunque ascendente.. e entro pochi secondi spara a PALLA tutto quello che sta suonando!

cosa che per me è veramente traumatica!!

che ne dite? sto diventando idiota per capire sta roba!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma porca zozza.. =(

Forse lo sapete già, comunque se durante il suono della sveglia capovolgi il telefono sottosopra la stessa si ferma e viene posticipata di 5 min.... io lo uso spesso ed è molto comodo ogni volta che parte la sveglia giro il telefono e poi lo rimetto dritto così dormo altri 5 minuti.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse lo sapete già, comunque se durante il suono della sveglia capovolgi il telefono sottosopra la stessa si ferma e viene posticipata di 5 min.... io lo uso spesso ed è molto comodo ogni volta che parte la sveglia giro il telefono e poi lo rimetto dritto così dormo altri 5 minuti.

ciao

E' cosa nota e comunque disattivabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy