Jump to content
Nokioteca Forum

E75 Problema Rete / Batteria


luca1991ago
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

Sono nuovo nel Foro, ma pìù o meno me la cavo con con i nokia.

E da due settimane che ho un nokia E75 libero, comprato in Spagna a Barcellona.

Dopo aver cambito il product code per cambiare la lingua ho aggiornato il cell con l' NSU a l'ultima versione disponibile V201.12.01.

Fino a qui tutto aposto, però in questa ultima settima o riscontrato dei problemi di rete e che la batteria dura 1 giorno e pohe ore senza essere utilizzato.

Ho provato a cambiare le impostazioni di rete ( Duale, Umts, Gsm) ma niente da fare.Quando si perde copertura il telefono non riesce più a riprenderla fino a cuando non si spegne.indipendentemente dalle impostazioni di rete.

Ho notato anche che quando il cell si trova fuori copertura e si prova a cambiare le impostazioni di rete a volte si blocca o funziona molto lento.

La poca durata della batteria penso sia causata dal problema che vi dicevo prima,il telefono cerca di trovare copertura ma non ci riesce nonostante ci sia copertura, inizia un processo di rete ma non lo finalizza più.

Proverò a scaricarmi qualche programma task e vedo.

E l'ultima opzione che mi rimane e di cambiare la sim per una nuova,anche se non penso che sia questo.

Se sapete qualche soluzione,aiutatemi :crying_anim:

Io continuerò a cercare e se trovo qualcosa vi informerò.

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

Sono nuovo nel Foro, ma pìù o meno me la cavo con con i nokia.

E da due settimane che ho un nokia E75 libero, comprato in Spagna a Barcellona.

Dopo aver cambito il product code per cambiare la lingua ho aggiornato il cell con l' NSU a l'ultima versione disponibile V201.12.01.

Fino a qui tutto aposto, però in questa ultima settima o riscontrato dei problemi di rete e che la batteria dura 1 giorno e pohe ore senza essere utilizzato.

Ho provato a cambiare le impostazioni di rete ( Duale, Umts, Gsm) ma niente da fare.Quando si perde copertura il telefono non riesce più a riprenderla fino a cuando non si spegne.indipendentemente dalle impostazioni di rete.

Ho notato anche che quando il cell si trova fuori copertura e si prova a cambiare le impostazioni di rete a volte si blocca o funziona molto lento.

La poca durata della batteria penso sia causata dal problema che vi dicevo prima,il telefono cerca di trovare copertura ma non ci riesce nonostante ci sia copertura, inizia un processo di rete ma non lo finalizza più.

Proverò a scaricarmi qualche programma task e vedo.

E l'ultima opzione che mi rimane e di cambiare la sim per una nuova,anche se non penso che sia questo.

Se sapete qualche soluzione,aiutatemi ;)

Io continuerò a cercare e se trovo qualcosa vi informerò.

GRAZIE

Dopo avere fatto il necessario backup dei dati, fai un Hard Reset, secondo me con quello risolvi. Facci sapere. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

se nn funziona t direi anche assistenza ma: 1) lo hai preso in spagna e nn so cm funzioni la garanzia, 2) gli hai cambiato il code e quindi la garanzia è decaduta a meno che nn rimetti il code originale e vedi se c sn aggiornamenti che possono "coprire" il misfatto... :) cmq formatta e se nn funziona prova a riaggiornare..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy