Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Pc Suite Su N97


Son_Goten92
 Share

Recommended Posts

Buonasera forum! Ho un'altro problema con il mio nokia.. (essì, capitano tutte a me ._.)

Allora: Non riesco a collegarlo al pc in modalità pc suite, mentre se provo archiviazione di massa funziona perfettamente. Al computer si sentono i classici suoni di quando si collega un USB e di disconnette. Come mai? C'è qualche rimedio?

Ricordo che il mio è un N97 bianco brandizzato TIM (meglio specificare xD)

Grazie mille per l'aiuto e la pazienza! ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera forum! Ho un'altro problema con il mio nokia.. (essì, capitano tutte a me ._.)

Allora: Non riesco a collegarlo al pc in modalità pc suite, mentre se provo archiviazione di massa funziona perfettamente. Al computer si sentono i classici suoni di quando si collega un USB e di disconnette. Come mai? C'è qualche rimedio?

Ricordo che il mio è un N97 bianco brandizzato TIM (meglio specificare xD)

Grazie mille per l'aiuto e la pazienza! ^^

disinstalla nokia pc suite.....riavvia il pc e reinstalla sono nokia pc suite 7.1.40.1 e vedrai che funziona (non installare assolutamente ovisuite) :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

disinstalla nokia pc suite.....riavvia il pc e reinstalla sono nokia pc suite 7.1.40.1 e vedrai che funziona (non installare assolutamente ovisuite) :mumble:

Ciao, mi intrometto nella discussione per un chiarimento.... mi ha colpito la tua frase, non installare assolutamente ovisuite. Ora posseggo un E90 e sono in trepidante attesa che arrivi a giorni il mio nuovo N97, per me pcsuite e nello specifico la sincronizzazione con il pc di agenda e contatti è questione di vita o di morte. Il terrore che questo non funzioni mi rovina le giornate, tant'è che ho rischiato di comprare l'900 prima di capire davvero cosa fosse..., ho quindi optato per l'97 che ha sempre il mio caro e vecchio Symbian.

Tutte le volte che pc suite mi propone un aggiornamento io sono carichissimo di vedere che novità mi propone, da circa 20 gg mi dice che è disponibile l'aggiornamento per ovisuite ma io sono molto timoroso nel farlo e non ho proceduto in tal senso con la paura che mi inchiodasse poi il mio E90 e poi a maggior ragione il mio N97 nuovo. Quindi quello che pensavo mi sembra di capire che è confermato, quindi pc suite si arricchisce di nuove funzioni oppure si trasforma in un altro programma in filosofia "OVI"? Spero di essere stato chiaro in quello che intendevo dire.

A presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

disinstalla nokia pc suite.....riavvia il pc e reinstalla sono nokia pc suite 7.1.40.1 e vedrai che funziona (non installare assolutamente ovisuite) :mumble:

Giusto quello dici tranne la tua ultima affermazione, io uso l' Ovi Suite e mi ci trovo benissimo, mai un problema, un blocco, gestione ai massimi livelli; aspettiamo il parere di altri utenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy