Jump to content
Nokioteca Forum

Basta Hard Reset!


superzanin
 Share

Recommended Posts

ciao raga . Ultimamente il mio n97 ne combina di tutti colori ma la cosa più pesante è ke ogni settimana si impalla e non ne vuol sapere di accendersi , restando con la schermata bianca !

Allora procedo con un hard reset e tutto riparte ma è ke di media mi succede ogni settimana e quindi mi tocca fare l'hard reset ogni settimana !

Qualcuno ha dei consigli ? premetto ke è brand tim con l'ultimo fw !

premetto ke ho parecchie cosette installate in e: tra cui 5 temi ....

grazie raga :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga . Ultimamente il mio n97 ne combina di tutti colori ma la cosa più pesante è ke ogni settimana si impalla e non ne vuol sapere di accendersi , restando con la schermata bianca !

Allora procedo con un hard reset e tutto riparte ma è ke di media mi succede ogni settimana e quindi mi tocca fare l'hard reset ogni settimana !

Qualcuno ha dei consigli ? premetto ke è brand tim con l'ultimo fw !

premetto ke ho parecchie cosette installate in e: tra cui 5 temi ....

grazie raga :thumbs:

......... o porca zozza....... ho lo stesso identico problema... mi si è manifestato da un paio si dettimane.... solo che io toglievo e rimettevo la batteria finchè si accendeva....

...... prima era 3000 turbo a nitrometano..... ora un 1.3 multijet a gasolio............... aiutooo....

Link to comment
Condividi su altri siti

......... o porca zozza....... ho lo stesso identico problema... mi si è manifestato da un paio si dettimane.... solo che io toglievo e rimettevo la batteria finchè si accendeva....

...... prima era 3000 turbo a nitrometano..... ora un 1.3 multijet a gasolio............... aiutooo....

Provate ad eseguire un hard reset e tenetelo per una settimana con le applicazioni di default senza installare nulla, vediamo se il problema si ripresenta.

P.S.

Secondo me no........ :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad eseguire un hard reset e tenetelo per una settimana con le applicazioni di default senza installare nulla, vediamo se il problema si ripresenta.

P.S.

Secondo me no........ :)

ok provo così vediamo che succede .

Altrimenti si puo far un hard rset su E: ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vorrei formattare anche E: però ho delle applicazioni a pagamento tipo guardian e mi dispiacerebbe perderele e ricomprarle !!

Le applicazioni che hai acquistato "legalmente" conservano la loro licenza anche dopo una disinstallazione; l' importante è che la installi nello stesso telefono con il codice da loro fornitoti. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io non faccio testo inquanto possiedo un X6 ma dato che mi succede anche a me la stessa cosa (si blocca alla scritta nokia a me) vi volevo informare che ho notato che il problema mi si presenta quando istallo l'hack cioè HelloOX2.v2.03 non so se è veramente questo a dare il problema ma ho provato a spegneree riaccendere dopo aver istallato alcune applicazion e tutto andava poi messo quello e puf non si accende più neanche a torgliere e rimettere la batteria... boh. secondo me il problema lo crea quello. se risolvete fatelo sapere che magari serve anche a noi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io non faccio testo inquanto possiedo un X6 ma dato che mi succede anche a me la stessa cosa (si blocca alla scritta nokia a me) vi volevo informare che ho notato che il problema mi si presenta quando istallo l'hack cioè HelloOX2.v2.03 non so se è veramente questo a dare il problema ma ho provato a spegneree riaccendere dopo aver istallato alcune applicazion e tutto andava poi messo quello e puf non si accende più neanche a torgliere e rimettere la batteria... boh. secondo me il problema lo crea quello. se risolvete fatelo sapere che magari serve anche a noi :angel:

anche io pensavo inizialmente un problema hack ma lo escluso visto che 2 settimane dopo si è ripresentato lo stesso problema senza averlo effettuato ! Solo in un caso sono sicuro che sia problema dell'hack : una volta avendo inserito in c: degli effetti kastor e avendo la patch c2z di rompacher attiva e di conseguenza gli effetti attivi sul tema mi si era scaricata la batteria completamente ! lo lascio un pò in carica ed ecco che appariva la scritta nokia !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione...

premetto che sul mio nokia n97 mini non ho installato pressochè nulla (solo l'applicazione facebook e quella per leggere la mail) niente mp3, solo alcune foto scattate e un paio inviate dal pc.

In generale lasci oquasi sempre acceso il telefono, quindi raramente mi capita di accenderlo e spegnerlo...

L'altro giorno in ufficio avevo la batteria scarica e mi si è spento...l'ho messo in carica tramite usb (poichè non avevo il caricatore normale con me) e, si accende la spia vicino all'interruttori, dopodichè schermata bianca con scritta nokia, penso ok, allroa ora sarà in carica...aspetto qualche secondo e provo ad accenderlo...niente...si spegne e scompare anche la spia di ricarica da parte al filo..

Ho dovuto aspettare ( non esagero) circa 10 minuti priam di poterlo riaccendere....secondo voi è normale questa cosa??? ora parlando con mia sorella che ha anche lei lo stesso telefono, le è successa la stessa cosa, ma collegandolo alla caricabatteria normale....

Molto strano....anche all'inizio appena comrpato mi aveva fatto questa cosa, ma pensavo fosse dovuto alla batteria che era nuova e che quindi ancora non funzionasse bene...

boh...

qualcuno puo' aiutarmi?

grazie mille

silvia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy