Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Brand Vodafone...


LightArrow
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi il 5800 che mi hanno regalato è brandizzato nokia, ho appena finito di fare l'aggiornamento del firmware, ma il più nuovo che sono riuscito a trovare è il 21.0.025 dopodichè non vi è nessun altro firmware disponibile..quello che mi chiedo è: mai possibile? cioè sui 5800 non brandizzati si è arrivati al 31 e ci sono già delle rumors sul 41...

P.S. cercando su internet ho letto anche di qualcuno con il cell brandizzato nokia che perà ha aggiornato fino alla versione 31...possibile? vi ringrazio in anticipo per le risposte...

Edit: ho provato ad aggiornare anche con wi fi, ma niente...nessuno puó aiutarmi?

Modificato da LightArrow
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho una versione Brand Wind e il Firmware è sempre alla V. 21.0.025 come la tua, ma non credo che sia un grosso problema. Purtroppo le versioni Brandizzate soffrono di questo chiamiamolo problema del ritardo cronico (o anche dell' assenza a volte) della disponibilità di nuovi aggiornamenti. C'è un topic che parla di una probabile versione 41 che è partito ormai due mesi fa e al momento attuale non siamo ancora arrivati a nulla (il Firmware non è ancora stato rilasciato). Forse sarà disponibile per Febbraio, da quel momento bisognerà stare in campana e vedere se entro due - quattro mesi verrà reso disponibile anche per i cellulari Brand. :angry:

P.S.: Se la Vodafone lo ha reso disponibile per alcuni, può significare due cose: a giorni è diponibile anche per gli altri, oppure si tratta di aggiornamento fatto in Assistenza e che non è disponibile per tutti. :thumbdown:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
quindi se lo porto in assistenza me lo dovrebbero aggiornare?

Sì, però per farlo aggiornare devi dichiarare che il cellulare si autoavvia spesso, il bluetooth non è stabile e perdi spesso il collegamento con l' auricolare, ecc., ecc. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy