Jump to content
Nokioteca Forum

Window Live Messenger


Mammola
 Share

Recommended Posts

Scusate volevo sapere se è possibile installarlo sul mio nokia E51..ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato niente e anche cercando su google non trovo niente..sarò impedita io..ma sapete come aiutarmi?

Alcune volte riesco a entrare col programma online ma molte volte dice che si sono verificati dei problemi..quindi cercavo l'applicazione se è possibile..grazie in anticipo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate volevo sapere se è possibile installarlo sul mio nokia E51..ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato niente e anche cercando su google non trovo niente..sarò impedita io..ma sapete come aiutarmi?

Alcune volte riesco a entrare col programma online ma molte volte dice che si sono verificati dei problemi..quindi cercavo l'applicazione se è possibile..grazie in anticipo ^_^

ovi store nokia..ti connetto e lo cerchi la....ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate volevo sapere se è possibile installarlo sul mio nokia E51..ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato niente e anche cercando su google non trovo niente..sarò impedita io..ma sapete come aiutarmi?

Alcune volte riesco a entrare col programma online ma molte volte dice che si sono verificati dei problemi..quindi cercavo l'applicazione se è possibile..grazie in anticipo :thumbs:

in alternativa scarica fring! Facile ed intuitivo (puoi entrare in msn, skype e molti altri programmi con questa applicazione!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy