Jump to content
Nokioteca Forum

Googletranslate Per N900....


Zupparello
 Share

Recommended Posts

ti prego una mini-guida?

Scarichi il file che c'è nel link che ho postato io. Poi va su terminal, ti posizioni nella cartella dove hai scaricato il file e digiti dpkg -i nomepacchetto.deb (naturalmente al posto di nomepacchetto.deb devi mettere il nome esatto del file scaricato) :thumbs: Ed è fatta! :mumble:

Modificato da Zupparello
Link to comment
Condividi su altri siti

Scarichi il file che c'è nel link che ho postato io. Poi va su terminal, ti posizioni nella cartella dove hai scaricato il file e digiti dpkg -i nomepacchetto.deb (naturalmente al posto di nomepacchetto.deb devi mettere il nome esatto del file scaricato) ;) Ed è fatta! ;)

a me no nandava manco da xterminal. forse ero nellacartella sbagliata. dopo riprovo <_<

edito: ho propvato e mi dice: requested operation requires superuser privilege

h provato pure a farfe sudo gainroot ma nulla :lol:

Modificato da bieffebieffe
Link to comment
Condividi su altri siti

a me no nandava manco da xterminal. forse ero nellacartella sbagliata. dopo riprovo :shifty:

edito: ho propvato e mi dice: requested operation requires superuser privilege

h provato pure a farfe sudo gainroot ma nulla ;)

Prova con questo metodo, da gestione applicazioni installa "rootsh", serve a far diventare superutente, riavvia, da x.terminal scrivi prima root e invio prima degli altri comandi.

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con questo metodo, da gestione applicazioni installa "rootsh", serve a far diventare superutente, riavvia, da x.terminal scrivi prima root e invio prima degli altri comandi.

ho installato quello poi ho fatto root ma non mi andava poi ho fatto sudo gain root e da li me l'ha installato grazie :D

peccato chje appena schiaccio su translate mi si chiude ahha

ha no capito funziona solo se connesso online

Modificato da bieffebieffe
Link to comment
Condividi su altri siti

Scarichi il file che c'è nel link che ho postato io. Poi va su terminal, ti posizioni nella cartella dove hai scaricato il file e digiti dpkg -i nomepacchetto.deb (naturalmente al posto di nomepacchetto.deb devi mettere il nome esatto del file scaricato) ;) Ed è fatta! ;)

ad esempio,come faccio a spostarmi nella cartella download?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy