Jump to content
Nokioteca Forum

Age Of Empires 2 Problemi!


arieten73
 Share

Recommended Posts

hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

poi la scheda mi sembra n pò vecchierella o sbaglio?

non mi pare sia vecchia.. se non ricordo male l ho comprata 1 anno fa..

cmq il gioco è vecchio e se la scheda video è vecchia non sarebbe un vantaggio? <_<

cmq come si aggiornano?(sarà una domanda idiota.. ma non so come fare :thumbs: )

Modificato da arieten73
Link to comment
Condividi su altri siti

QUI MI PARE ...CMQ SUL SITO DELLE ATI TE LO SCARICHI L'ULTIMO FIRMWARE...siccome sono di casa nvidia non saprei molto su queste schede :D...

c'è anche qui in italiano :D

ma secondo te puo essere questo il problema?

allora:ho scaricato i driver dal secondo sito che mi hai dato e li ho istallati,al riavvio lo schermo era impostato con i livelli piu bassi possibili e andando a modificarli manualmente non mi faceva modificare nulla tantè che ho dovuto fare il ripristino del pc..

dove ho sbagliato?come mai ha fatto ciò? :D

Modificato da arieten73
Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo te puo essere questo il problema?

allora:ho scaricato i driver dal secondo sito che mi hai dato e li ho istallati,al riavvio lo schermo era impostato con i livelli piu bassi possibili e andando a modificarli manualmente non mi faceva modificare nulla tantè che ho dovuto fare il ripristino del pc..

dove ho sbagliato?come mai ha fatto ciò? :mumble:

uffa ho letto in giro che dovrei scaricare ATI Catalyst Software Suite ma non ci ho capito nulla come fare a aggiornare,quale versione scaricare, ecc..

help! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy