Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Pc Suite O Ovi?


LightArrow
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ,i hanno da poco regalato il 5800 xm...stavo per scaricare l'ultima versione di pc suite per collegarlo al pc, ma ho letto di quest'altro programma che la casa finlandese ha messo a disposizione sul sito...ora volevo sapere quale dei due usare e quali sono le differenze...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ,i hanno da poco regalato il 5800 xm...stavo per scaricare l'ultima versione di pc suite per collegarlo al pc, ma ho letto di quest'altro programma che la casa finlandese ha messo a disposizione sul sito...ora volevo sapere quale dei due usare e quali sono le differenze...grazie...

Pc Suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io preferisco PC suite che tra l'altro mi pare impegni minori risorse ed è qundi più veloce (almeno per il mio pc che è già vecchiotto). Temo però che il futuro sarà Ovi suite, visto che Nokia sta spingendo per questo brand: ovi mail, ovi store, ovi maps... e quindi prima o poi pc suite non sarà più aggiornata...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy